felicità per il bimbo in arrivo ma tanta paura per il parto!
Re: felicità per il bimbo in arrivo ma tanta paura per il parto!
Sono terrorizzata dall'idea delle emorroidi perchè sono già stata operata durante l'adolescenza e ho patito le pene dell'inferno... quindi non vorrei che causa peso e spinte ricomparissero di nuovo :buuu
per quanto ne so credo che vengano anche prima del parto. Ma non sono un'esperta.
Mia mamma con un parto le sono uscite e l'altro no. Non è detto che capiti. A me è venuta un'ernia ombelicale, chi l'avrebbe mai immaginato. :domanda :argh
Purtroppo se deve succedere, succede. Ma preoccuparsi non serve a nulla.
Ma bisogna operarsi per forza? Io so di tante che non si sono operate. Mia mamma aveva problemi con le emorroidi da quando aveva 20 anni, ma si è operata solo poco tempo fa.
Mia mamma con un parto le sono uscite e l'altro no. Non è detto che capiti. A me è venuta un'ernia ombelicale, chi l'avrebbe mai immaginato. :domanda :argh
Purtroppo se deve succedere, succede. Ma preoccuparsi non serve a nulla.
Ma bisogna operarsi per forza? Io so di tante che non si sono operate. Mia mamma aveva problemi con le emorroidi da quando aveva 20 anni, ma si è operata solo poco tempo fa.
-
iremistrale
secondo me se sei già stata operata hai meno probabilità che si ripresentino in gravidanza! E se non le hai in gravidanza non è detto che ti escano nel momento del parto.
Se invece si ripresentassero durante la gravidanza è ovvio che col parto non possono che peggiorare -inutile nascondercelo- ma poi migliorano nel giro di pochissimi giorni perchè non c'è piu' il peso e la pressione della panza.
Se invece si ripresentassero durante la gravidanza è ovvio che col parto non possono che peggiorare -inutile nascondercelo- ma poi migliorano nel giro di pochissimi giorni perchè non c'è piu' il peso e la pressione della panza.
Conoscete una crema o pastiglie che le fanno sparire in tempi lampo??? :domanda