russurrogate.com

pesore

Mindy

pesore

Messaggio da Mindy »

volevo chieervi se è normale ogni tanto avvertire un peso all'altezza delle ovaie, in basso quindi, e avere sensazione di aria in pancia.
Sono preoccupata, ogni sintomo mi rende pensierosa.
Non ho ancora fatto la prima eco, andrò domani.
Leonarda

Re: pesore

Messaggio da Leonarda »

si' e' tutto normale io alla quinta settimana avevo proprio dolorini di mal di pancia tipo ciclo, tutto sta inizianod e l'utero inizia a trasformarsi quindi quei dolorini e sensazioni sono fisologiche
l'importante e' che non ci siano perdite rosse
babyluv

Messaggio da babyluv »

Nessuna perdita ad oggi, ma non ti nascondo che sono ossessionata dalla mia pipì ahah
è sempre pulita ma quella del mattino, la prima è un pò più scuretta, ma non tipo coca cola x intenderci, giallo scuro ma magari è concentrata , dopo tutta la notte... E fa fatica ad uscire sembra densa
barbja

Messaggio da barbja »

Sta tranquilla, anch'io avevo paura quando mi pulivo dopo la pipi'...nella seconda gravidanza avevo avuto perdite ematiche lievi credendo fosse il ciclo in ritardo (tra l'altro il pupo non era proprio programmato quel mese) ma poi si fermarono e il giorno dopo feci il test ed era positivo..per questo avevo paura... ma poi ando' tutto bene ed il gine mi disse che a volte succede sono perdite da impianto ..ma a te sta andando tutto ok dunque in bocca al lupo ancora
vecchietta

Messaggio da vecchietta »

non ti spaventare se non vedrai l'embrione, è ancora molto presto, molto probabilmente vedrai solo la camera gestazionale ed eventualmente, se sarai molto fortunata, solo un embrione senza battito.
Io ho visto il battito alla prima grav a 6+5 e alla seconda grav a 6+3. A 5 settimane di solito si verifica solo se c'è la camera gestazionale in utero per scongiurare un'extrauterina.
Le perdite di muco sono sempre molto abbondanti in gravidanza, l'importante è che non ci sia sangue, e se sono maleodoranti o hanno colori strani tipo verdino vai dal gine perchè magari c'è una piccola infezione.
Tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini per domani, e ripeto, non ti preoccupare.
perlanera

Messaggio da perlanera »

e' vero per il cuoricino, almeno sesta settimana, dipende tutto anche da quando e' stato il concepimento
Clarisa56

Messaggio da Clarisa56 »

Io ho fatto la prima eco a 5+6 in PS per delle perdite.
Si è vista solo la camera gestazionale.

La mia gine non ha voluto vedermi prima dell'8° settimana perchè dice che comunque è inutile, visto che potrebbe non vedersi nulla ma creare solo angosce.
La prima visita infatti l'ho avuta giovedì, a 8+6... abbiamo visto il fagiolo che si muoveva ed il cuoricino.

Per i dolori... ho avuto dolori tipo pre-mestruali all'inizio, tra la 4a e la 5a settimana. Ora ogni tanto sento dei fastidi, ma credo sia normale per l'assestamento.
Tra la 5a e la 7a settimana io ho anche avuto perdite marroni (più o meno mucose) quasi giornaliere... ma a quanto sembra è normale. L'importante è che non siano rosse e/o con coaguli/grumi.
Invece ho avuto perdite di muco watery all'inizio, tantissimo... poi la cosa si è stabilizzata. Ma ho ancora un po' di perdite mucose chiare ogni tanto.
Hermiona

Messaggio da Hermiona »

i dolori vanno e vengono e diciamo che non mi preoccupo molto, ma aumentano quando mangio, proprio mi fa male la pancia :domanda diventa gonfissima e durissima e tira .
qualsiasi cosa non la digerisco :nonegiusto , vado male in bagno , io che ci andavo normalmente da 1 a 3 v al di'.
è possibile avere gia effetti cosi' pesanti sulla digestione?
a sole 5 settimane :domanda
io non digerisco nulla ...
oggi lo faro' presente al gine,
doplina

Messaggio da doplina »

Ognuna è diversa.
Una mia amica ha avuto vomito e nausee alla 5°/6° settimana... poi più nulla.
Io fino alla 7° sono stata bene e comincio ora ad avere problemi di digestione.
Tutto può essere :sorrisoo

Per andare in bagno, i soliti consigli... bere tanto, mangiare tanta verdura cotta, kiwi (in particolare a stomaco vuoto la mattina, dicono sia un toccasana).
I dolori possono essere anche legati alla non regolarità, credo.

Io settimana scorsa sono andata di corspo 2 volte... su 7 giorni, e ne faccio davvero poca
raindrop

Messaggio da raindrop »

io faccio fatica a mangiare " di piu'", sono magrolina e anni fa sono scesa mooooolto di peso e lo stomaco è diventato piccinissimo, per cui , mangiare di piu' mi crea dei fastidi non indifferenti .
le verdure le mangio, ma soffro col colon :buuu
di conseguenza mi becco le coliche e i dolori , pero' faccio cacca :D

io fino ad ora nè nausea seria,nè vomito.
mi capita di sentirmi nauseata se mangio veloce o un po' di piu' , ma poi passa dopo qualche minuto di passeggiata .
una cosa ho notato , non ho quasi mai appetito .
mangio proprio per non denutrirmi, sento solo il bisogno di bere molta acqua .
mamma mia, speriamo che questa avventura sia BELLA :yeee e goduta.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”