Piccole perdite marroni alla 6 settimana
Piccole perdite marroni alla 6 settimana
Ciao ragazze, sono alla 6 settimana, questa é la mia seconda gravidanza dopo 5 anni...
Ho da 3 giorni perdite /striature di muco marroncino, quando mi asciugo le trovo nella Carta e anche negli slip. Sono stata al Pronto soccorso ieri Sera ma non mi hanno trovato nulla di anomalo, il feto é ancora troppo piccolo per vedere il suo cuoricino battere, mi hanno solo detto di stare a riposo.
Qualcuna come me che le ha avute? Sono un po preoccupata...
Ho da 3 giorni perdite /striature di muco marroncino, quando mi asciugo le trovo nella Carta e anche negli slip. Sono stata al Pronto soccorso ieri Sera ma non mi hanno trovato nulla di anomalo, il feto é ancora troppo piccolo per vedere il suo cuoricino battere, mi hanno solo detto di stare a riposo.
Qualcuna come me che le ha avute? Sono un po preoccupata...
Re: Piccole perdite marroni alla 6 settimana
Ciao, mi è successa la stessa cosa, sono ancora al.pronto soccorso in attesa dell'esito del prelievo di sangue. Sono in paranoia da morire perché si vede la camera gestazionale e il sacco vitellinico ma non l'embrione. Non so bene a che settimana sono, probabilmente sesta, ma avendo fatto un percorso di procreazione medicalmente assistita non so bene come calcolare le settimane (la prima visita al centro che mi segue è prevista per il 24). La dottoressa non si é sbilanciata, dice che per vedere qualcosa all'interno potrebbe anche essere presto...ma io temo tabto sia altro. Il sanguinamento sembra dovuto a un polipo che ho che sembra leggermente escoriato, in vagina non c'è sanguinamento attivo. I oltre ho le ovaie tremendamente ingrossate, per i vari farmaci della stimolazione che ho assunto. Per me è la prima gravidanza dopo anni e anni di tentativi senza risultati. Non so che pensare. Tu come stai? Qualche novità?
Nella tua eco si vedeva l'embrione?
Ciao, è successo anche a me nella seconda gravidanza (nella prima no). Le ho avute per una decina di giorni più o meno. Poi sono andate via. Non avevo distacchi ne' niente. Stai tranquilla.
A me lo stesso. Mia figlia è nata e sta benissimo.
Stai a riposo.
A me é successo ma non c è stato esito positivo.
A me é successo ma non c è stato esito positivo.
Ciao, mi dispiace, spero che tu abbia una risposta al piu' presto, io al Pronto soccorso ho visto il fagiolino, non si vedeva ancora im Battito perché troppo presto... Aggiornaci e tanti in bocca al lupo!!
I valori con il prelievo erano praticamente tutti nella norma, hanno rifatto anche eco e forse forse un puntino si vedeva...anzi due!!! Le camere gestazionali sono due 
in ogni caso secondo loro sono alle 5° settimana e può starci che non si vedano ma io non sono tranquilla finché non li vedo e non li sento. Continuo ad avere dolori al basso ventre ma non ho più sanguinamento. Spero continui a non esserci! Mi hanno di tornare solo se i dolori sono mooolto forti e il sanguinamento abbondante tipo mestruazioni, se no aspetto la visita di giovedì al centro dove ho fatto il percorso di pma. Spero che giovedì si veda qualcosa di più!
Io ero a 5+6 quando si é visto, quindi tranquilla, si vedra' giovedi, io oggi ho la visita e sono a 6+2,spero di vedere il cuoricino battere, vi faro' sapere!
Ciao! Tutto bene, abbiamo visto il cuoricino battere, e mi ha prescritto il progesterone fino alla 12 settimana. Tu come stai?