russurrogate.com

Accorciamento collo utero

rondine

Re: Accorciamento collo utero

Messaggio da rondine »

Certo faro tutto
quello che dicono loro...... solo che ora il tempo sembra interminabile...
rondine

Messaggio da rondine »

Io ho quasi finito il training
Il corso pratico lo
nekkelle

Messaggio da nekkelle »

Ho avuto anche io il collo dell utero accorciato e mi hanno messa a letto all improvviso dal 5 mese. Un giorno ero a spasso, il giorno dopo mi sono ritrovata a letto per 3 mesi e mezzo!! Ciò che posso consigliare è di seguire alla lettera le indicazioni del tuo ginecologo, se ti dice di stare a letto, purtroppo ci devi stare!ci saranno giorni duri, e giorni in cui te la caverai meglio, ma nella eventualità di un parto prematuro....vale davvero la pena sacrificarsi e, in caso di dubbio, esagerare nella prudenza dei propri comportamenti. Partorire (molto) prematuramente sarebbe davvero peggio di essere costretta a stare a letto per settimane intere.Certo potrebbe anche andare tutto bene, ma ci potrebbero essere delle serie o davvero noiose complicazioni, che magari noi ingenuamente non conosciamo. Io sono stata sempre sdraiata (neanche seduta), per tre mesi mi sono alzata SOLO per lavarmi la mattina e cenare seduta la sera. Sono uscita solo una volta ogni 20 gg per le visite di controllo, e alla fine ho partorito nei tempi giusti. E ne è valsa la pena!io mi ero organizzata tra televisione, pc, libri e maglia! e per fortuna a pranzo si davano i turni mia mamma, mia sorella, mia suocera e una mia amica per portarmi qualcosa.
axia56

Messaggio da axia56 »

Anchw io come voi
Sono tra il letto e il divano a causa dell'accorciamento del collo dell'utero da una settimana. Sono a 30 settimane. Sento il mio Lorenzo che si muove come un matto e lo sento fino all' inguine, anche voi avete avuto una senaaIone del genere? grazie
dafne

Messaggio da dafne »

io abito vicino ad arezzo!!!
Stanotte non ho chiuso occhio per paura di dover raggiungere firenze in macchina perche qui dove sto io cioe a montevarchi non ti fanno partorire fino alla 34. Comunque stamattina grazie a te sono piu tranquilla. E' bello poter condividere le gioie e le ansie....
vitima

Messaggio da vitima »

Infatti
Sono gia stata in casa 2 mesi all'inizio per una minaccia d'aborto ora un'altro mese cosi ma sono felice perche tutto questo e per il mio grande amore cosi tanto voluto... ogno giorno che passa é un passo in piu verso il gorno piu bello della vita e che lui stara sempre meglio... Pensa che è gia 1330 g. Hai un maschietto o una femminuccia?
vitima

Messaggio da vitima »

Infatti
Sono gia stata in casa 2 mesi all'inizio per una minaccia d'aborto ora un'altro mese cosi ma sono felice perche tutto questo e per il mio grande amore cosi tanto voluto... ogno giorno che passa é un passo in piu verso il gorno piu bello della vita e che lui stara sempre meglio... Pensa che è gia 1330 g. Hai un maschietto o una femminuccia?
reika

Messaggio da reika »

È un maschietto bello vispo!!! Infatti tipo quando il dottore mi ha fatto fare le punture di bentelan per lo sviluppo polmonare in caso do parto prematuro, il mio piccolino non l' ho sentito per quasi tutto il giorno e mi sono preoccupata ma poi ha ripreso benissimo ed è un pesciolino sempre in movimento... Nella mia panciona fa un sacco di sport!!!!
prugna

Messaggio da prugna »

Fammi sapere
Su questo topic quando nasce il piccolino!!!! Un kiss e grazie
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”