In che posizione dormite
In che posizione dormite
Ciao ragazze, oggi sono a 12+0 e la mia pancina piano piano sta lievitando. Di notte mi sveglio spesso a pancia in giù (sono sempre stata abituata a dormire così), secondo voi ci sono dei rischi a dormire in questa posizione o è ancora presto? Voi come dormite?
Re: In che posizione dormite
Nn saprei
io nn riesco a dormire a pancia in giù nemmeno da non incinta. le mie posizioni abituali sono pancia in su o sul fianco
io nn riesco a dormire a pancia in giù nemmeno da non incinta. le mie posizioni abituali sono pancia in su o sul fianco
e ho sempre dormito a pancia in giu giusto ieri mi facevo la stessa domanda... come farò piu' in la?
Io sono oggi a 12più 4 e dormo in tutte le posizioni tranne quella a pancia in giù. È una posizione che adoro, ma in gravidanza mi ha sempre dato fastidio fin dall'inizio. Cmq se tu ti senti comoda stacci senza problemi, conosco chi è riuscito a farlo fino al nono mese!
Prima
dormivo anche io a pancia in giù, ma tanti anni fa. Poi con la prima gravidanza mi sono abituata a dormire sul fianco e non ho più dormito a pancia in giù. Comunque nella mia scorsa gravidanza ho continuato a dormire a pancia in giù fino a quando mi sono sentita comoda, poi ho cambiato posizione. Vedi un po' tu come ti senti comoda.
dormivo anche io a pancia in giù, ma tanti anni fa. Poi con la prima gravidanza mi sono abituata a dormire sul fianco e non ho più dormito a pancia in giù. Comunque nella mia scorsa gravidanza ho continuato a dormire a pancia in giù fino a quando mi sono sentita comoda, poi ho cambiato posizione. Vedi un po' tu come ti senti comoda.
Ma dicono
Che si dovrebbe dormire sul fianco sinistro, ma io sono dell'idea che se non si è scomode si possa dormire come si vuole.
Io sono a 21w3 e a volte dormo ancora a pancia in giù
Che si dovrebbe dormire sul fianco sinistro, ma io sono dell'idea che se non si è scomode si possa dormire come si vuole.
Io sono a 21w3 e a volte dormo ancora a pancia in giù
-
cetriolina
Prima del
Positivo rigorosamente a pancia in giù (quanto mi manca) da dopo solo di lato destro principalmente ma alterno durante la notte lato destro e sinistro sono irrequieta ahahahha
Positivo rigorosamente a pancia in giù (quanto mi manca) da dopo solo di lato destro principalmente ma alterno durante la notte lato destro e sinistro sono irrequieta ahahahha
-
barchetta99
Mai dormito a pancia in giù, dormo spesso sul fianco . . Ma ora che sono a 22 e la pancia inizia a farsi sentire nel lettone tra me e il mio compagno c e pure il cuscino. Lo metto tra le gambe e lo uso come sostegno per la pancia.