"intorpidimento" delle mani
"intorpidimento" delle mani
come vedete sono alla 34° e da un pò, ogni tanto mi si "addormentano" le mani...proprio stamattina sono sveglia dalle 6.00, proprio per questo motivo :domanda durante la prima gravidanza nn ho avuto questa problema:chi mi dice qualcosa?
Re: "intorpidimento" delle mani
ciao è capitato anche a me....che brutta sensazione e fastidio :urka
mettevo le mani sotto l'acqua fredda..e facevo degli esercizi..
controllavo la pressione ogni sett..sono sintomi legati alla gravidanza
mettevo le mani sotto l'acqua fredda..e facevo degli esercizi..
controllavo la pressione ogni sett..sono sintomi legati alla gravidanza
A me è capitato per entrambe le gravidanze, conosco purtroppo bene la sensazione!
contralla la pressione, ma comunque sono sintomi che con il tempo spariranno, non preoccuparti! a me però sono passati un bel po' di tempo dopo la nascita dei figli... abbi pazienza e sopporta! chiedi bene alla tua gine, mi aveva spiegato il perchè succede, ma mi spiace, non saprei ripeterti ciò che mi venne detto!
contralla la pressione, ma comunque sono sintomi che con il tempo spariranno, non preoccuparti! a me però sono passati un bel po' di tempo dopo la nascita dei figli... abbi pazienza e sopporta! chiedi bene alla tua gine, mi aveva spiegato il perchè succede, ma mi spiace, non saprei ripeterti ciò che mi venne detto!
Oddio dipende dalla pressione?????...sta cosa mi spaventa perchè principalmente è la mano sx :freddo
la scorsa sett sono stata dal gine, mi ha misurato la pressione:70/130...nn è perfettissima, però nn mi sembra malaccio, anche perchè lui nn mi ha detto nulla
la scorsa sett sono stata dal gine, mi ha misurato la pressione:70/130...nn è perfettissima, però nn mi sembra malaccio, anche perchè lui nn mi ha detto nulla
anche a me succede, più che altro di notte
ogni tanto mi si intorpidisce anche la parte alta della pancia, proprio sotto lo sterno
e la mia pressione è ottima, anzi bassa
ogni tanto mi si intorpidisce anche la parte alta della pancia, proprio sotto lo sterno
e la mia pressione è ottima, anzi bassa
nooo dai non ti allarmare!!!
caspita, ti giuro che non mi ricordo cosa mi disse la gine e non ho intenzione di scrivere cose che poi si rivelerebbero totalmente sbagliate!
ricordo non il perchè, ma mi disse che dovevo sopportare... che poi sarebbe passato
caspita, ti giuro che non mi ricordo cosa mi disse la gine e non ho intenzione di scrivere cose che poi si rivelerebbero totalmente sbagliate!
ricordo non il perchè, ma mi disse che dovevo sopportare... che poi sarebbe passato
-
cetriolina
succedeva anche a me. mi spiegarono che era dovuto alla compressione dei vasi sanguigni da parte del bimbo
-
barchetta99
nella prima gravidanza succedeva anche a me, più o meno dal 5 mese.....mi passava muovendole per un pò...nella seconda gravidanza mai successo.... :che_dici
è successo anche a me, e la gine mi ha dato questa stessa spiegazione :sorrisoo
A me è successo durante le prime settimane di gravidanza di svegliarmi la notte con le mani addormentate, sarà capitato 3-4 volte, per ora mi è passato..
Chissà da che dipendeva..
Chissà da che dipendeva..