"intorpidimento" delle mani
Re: "intorpidimento" delle mani
A me è successo con la prima gravidanza e mi spiegarono che è un problema legato alla pressione dei liquidi sui vasi sanguigni. Per questa gravidanza invece non è successo ma c'è da dire che ogni settimana faccio un massaggio drenante in un centro di fiducia.
A me succede ancora... a più di 5 settimane dal parto....
normale. io ho rotto talmente tanto alla mia ostetrica che mi ha proposto di andare dal neurologo. ho capito che dovevo solo pazientare
Io nn ce la faccio + :nonegiusto altra nottata passata da schifo, l'latro giorno ho chiamato il gine e mi ha dtto che nn c'è nessun rimedio...mi dite voi se esiste qualcosa per alleviare???? SONO DISPERATA
-
ohanasempre
mi rivedo nella tua disperazione... le ultime 4 settimane per me sono state tremende... non riuscivo neanche ad aprire le bottigliette dell'acqua minerale.
è dovuto al liquido che si accumula nelle articolazioni, controlla la pressione perché potrebbe salire (non è detto). però a me è passato tutto due giorni dopo il parto, mi sono sgonfiata completamente...
dai, tieni duro... anche io ho fatto più nottate per il male alle mani che per la bimba...
è dovuto al liquido che si accumula nelle articolazioni, controlla la pressione perché potrebbe salire (non è detto). però a me è passato tutto due giorni dopo il parto, mi sono sgonfiata completamente...
dai, tieni duro... anche io ho fatto più nottate per il male alle mani che per la bimba...
Era successo anche a me per entrambe le gravidanze.
E' molto utile dormire con uno spessore sotto il materasso. non basta un semplice cuscino sotto le gambe perchè non aiuta la circolazione.
E' molto utile dormire con uno spessore sotto il materasso. non basta un semplice cuscino sotto le gambe perchè non aiuta la circolazione.
la pressione l'ho controllata l'altro giorno in ospedale (visto che si addormenta solo mano sx e mi sono allarmata) ed è perfetta:120/85
la sera mio marito mi sta facendo massaggino con crema a livello del polso, ma nn concludo una mazza
la sera mio marito mi sta facendo massaggino con crema a livello del polso, ma nn concludo una mazza
scusa in che senso???? io già, per l'acidità, dormo con tre cuscini sotto la testa :che_dici
...devo posizionare qualche altro cuscino da qualche altra parte<??? illuminami ti prego
...devo posizionare qualche altro cuscino da qualche altra parte<??? illuminami ti prego
Anche a me succede spesso ultimamente di svegliarmi con le mani intorpidite... ma non ho capito, è un sintomo di pressione alta o bassa?
non è questione di pressione, ma di compressione dei vasi sanguigni, dovuti al peso, all'aumento dei liquidi...