russurrogate.com

Come vi sentivate(o vi sentite!) emotivamente quando eravate vicine al parto?

prugna

Come vi sentivate(o vi sentite!) emotivamente quando eravate vicine al parto?

Messaggio da prugna »

Ormai manca poco....e si fa il conto alla rovescia!! Che emozione....e che fifa!!
briana44

Re: Come vi sentivate(o vi sentite!) emotivamente quando eravate vicine al parto?

Messaggio da briana44 »

Io rabbiosa e agitata!!!
Impaurita. Ma credo sia normale!!
Poi alla fine è bello partorire.
Una delle esperienze più belle e più forti nella vita di una donna.
Lascia stare il dolore e lo sforzo, ma è una cosa unica, che ti cambia!!
cetriolina

Re: Come vi sentivate(o vi sentite!) emotivamente quando eravate vicine al parto?

Messaggio da cetriolina »

Io ho partorito due anni e mezzo fa. Beh mano a meno che si avvicinava il parto mi documentavo su ciò che avviene durante un parto naturale e ciò che avviene durante un tc (perché non si può mai sapere cosa potrà accadere) .. Ero abbastanza tranquilla comunque. Non sono una fifona, perciò pensavo solo che in poco tempo avrei visto la mia bimba e speravo andasse tutto bene........ Poi per un problema invece il mio parto e' stato molto difficile ed è finito con un tc d'urgenza. Ho sofferto molto ma ne è valsa la pena!!! Se hai paura del dolore, non ti preoccupare. Fa male ma è un dolore che si controlla con la respirazione e comunque sai che poi finisce! io mi sono fatta la bellezza di più di 30 ore di travaglio e tutto senza epidirale perché non la volevo. Tutt'ora rifarei la stessa scelta! Il parto va vissuto a tutto tondo, dolore compreso secondo me. Non voglio spaventarti, ogni parto e' a se (io sono stata un po sfortunata infatti mi hanno detto che parti così ne capita uno ogni 10 anni) perciò mettiti pure tranquilla e goditi quel momento stupendo!!!!
barchetta99

Messaggio da barchetta99 »

Meno sette settimane...
...e questa è la mia faccia
barva

Messaggio da barva »

Complimenti per il tuo coraggio
Sei stata una leonessa! 30 ore sono moltissime....
ireneVale

Messaggio da ireneVale »

quanto ti capisco!!! Penso di non aver mai provato così tante emozioni diverse tutte assieme.
benna

Messaggio da benna »

Io a meno 20gg
Sono tranquilla, ottimista ad accogliere ciò che mi aspetta, non vedo l'ora di abbracciarlo!!
nuvola

Messaggio da nuvola »

Anche io dovrei essere più ottimista..
Ma ogni tanto mi sale l'ansia!
sunflower

Messaggio da sunflower »

La tua faccina dice tutto! A quante settimane sei? Io 32...
ines99

Messaggio da ines99 »

Ciao
Io mercoledì verró ricoverata per l'induzione ed in questo momento sono così:
:D :D :D :) :shock: :shock: :? :? 8-) :lol:
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”