russurrogate.com

Come vi sentivate(o vi sentite!) emotivamente quando eravate vicine al parto?

ohanasempre

Re: Come vi sentivate(o vi sentite!) emotivamente quando eravate vicine al parto?

Messaggio da ohanasempre »

Ieri in paranoia.. Ho pianto x niente tutta mattina.. Ormoni e forse ansia subinconscia
Oggi mi sento meglio.. Vado a giorni!! Xó tanta strizza!!
kixx

Re: Come vi sentivate(o vi sentite!) emotivamente quando eravate vicine al parto?

Messaggio da kixx »

Che avrei voluto farmi un cesareo da sola,tanto ero stufa del pancione! era luglio,un caldo boia,insonnia galoppante, e tra le contrazioni e mia figlia che non smetteva MAI di usare il mio stomaco come pallone da calcio...non ne potevo più! La stanchezza ha battuto la paura del parto!
astrid

Messaggio da astrid »

Ero stufa
la gravidanza era stata favolosa, ma l'ultimo mese mi era venuta la tosse da reflusso.
Per il resto ero tranquilla.
cloud

Messaggio da cloud »

Un paio di mesi....sarà il mio secondo parto e son passata da esser gasatissima e sprezzante del pericolo (nonostante parto lunghissimo e dolorosissimo della prima) a farmela sotto dalla paura...ma so che arrivata alla fine non ne potró piu della pancia e non vedró l'ora di partorire!!! (già adesso sogno di potermi muovere liberamente come prima)
giuppy

Messaggio da giuppy »

Mancano meno di due mesi e sono sempre nn vedo l ora di essere a casa con la piccola e di aver superato il tutto..col primo cesareo ma con qta naturale quindi cado proprio dalle nubi ..ma io sono una ca@@sotto di mio
sofiryan

Messaggio da sofiryan »

Sinceramente adesso che mancano meno di 45 giorni un po' di fifarella c'è per tutti questi mesi non ci ho voluto pensare ma adesso devo prepararmi psicologicamente

Non sarò la prima donna a partorire ma credo che quando lo si fa per la prima volta le paure ci sono eccome
kassia

Messaggio da kassia »

Le paure
Ci sono anche per la seconda volta, credimi... A maggior ragione sapendo come funziona il tutto e cosa si prova si ha paura anche se non è una novità, almeno per me è così... Soprattutto perché ogni parto è a sé ed è sempre una sorpresa! Magari ecco sono paure diverse...la prima volta paura per la non conoscenza e le altre volte per conoscenza... Ce la faremo tutte comunque e avremo le nostre vite tra le braccia
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”