russurrogate.com

liquido amniotico

kassia

liquido amniotico

Messaggio da kassia »

Lunedì scorso ho fattol'amniocentesi e il medico mi ha detto cheil mio liquido era tinto di verde il che significa che c'è stata una minaccia d'aborto.... io non ho mai avuto perdite, ne dolori.... non mi aspettavoproprio un anotizia del genere e in quel momento mi si è svuotata la testa, non capivo più niente e non mi è uscita nessuna domanda dalla bocca....
Ora ho paura, non so bene cosa sia successo e come mi devo comportare, se qualcuna di voi mi sa dire qualcosa..... ne sarei veramente grata!!!
antares99

Re: liquido amniotico

Messaggio da antares99 »

Innanzitutto mille incrocini... :incrocini
Ma possibile che il dottore non ti abbia spiegato???? Un acosì così non l'ho mai sentita. Sapevo(sotto spiegazioni del mio gine) che il liquido amniotico tinto(più scuro) è sintomo che qualcosa non va(down ecc), ma il colore verde collegato alla minaccia d'aborto non la sapevo proprio.
Quando avrai i risultati?
grazia99

Messaggio da grazia99 »

ciao mi dispiace per quello che ti è successo,da come lo descrivi penso si tratti di meconio ma a quanto ne so' puo' essere pericoloso se al momento del parto il bimbo lo beve a 17 settimane non saprei :domanda non ho mai sentito un caso di meconio a quest'epoca..cmq ti mando tanti :incrocini :incrocini :incrocini :bacio
charastf

Messaggio da charastf »

Io ho sentito di liquido tinto al momento del parto in caso di sofferenza fetale, ma non cosi presto. Che sia un'infezione? :domanda davvero non ne ho idea.
Sicuramente fossi al posto tuo chiamarei subito il gine e vedrei di parlare al piu presto di questa situazione,soprattutto se c'è una cura da fare per rimettere tutto a posto
veira14

Messaggio da veira14 »

ANCHE IO CHIAMREI IL GINE ...............
roulettrussa

Messaggio da roulettrussa »

MA SE VERDE SIGNIFICA MECONIO MAGARI IL PUPOTTO HA FATTO LA PUPU'...NON CI PUO' STare? :domanda
fashionfairy

Messaggio da fashionfairy »

In internet non ho trovato risposte troppo negative.... nemmeno collegamenti con sindrome di down ecc.....
Ma non è capitato a nessuna?
cubanita

Messaggio da cubanita »

anche io sapevo che il liquido tinto di verde era sintomo di sofferenza fetale (minaccia di aborto non l'ho mai sentita) e fossi in te andrei dal tuo ginecologo o al PS spiegando la cosa.
Scusa ma questo dottore che ti ha fatto l'amnio non ti ha consigliato di fare nulla?, ti ha lasciata andare con una spiegazione così veloce?. Ti faccio tanti auguri
gorryna

Messaggio da gorryna »

Dal mio gine ho appuntamento venerdì.... Da come me l'ha spiegato lui, non l'ha vista una cosa così grave.... almeno così ha mostrato....
kOAlA

Messaggio da kOAlA »

ALE COMUNQUE NON E' NIENTE DI GRAVE ALTRIMENTI IL MEDICO TI AVREBBE DETTO DI CONTATTARE SUBITO IL TUO GINE ...E POI SCUSA XCHE' NON HAI TELEFONATO SUBITO AL TUO GINECOLOGO?IL MIO MI HA DETTO DI CHIAMARLO LA SERA STESSA DELL'AMNIO X RACCONTARE COME ERA ANDATA :domanda TUO MARITO ERA CON TE?TE LO CHIEDO XCHE' IO QUANDO VADO NEL PALLONE MI SI CHIUDONO LE ORECCHIE E NON CAPISCO PIU' NIENTE X FORTUNA IN QUESTI CASI C'è SEMPRE MIO MARITO CHE CHIEDE AL POSTO MIO..
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”