russurrogate.com

Fastidio dopo ecografia interna

Rispondi
antares99

Fastidio dopo ecografia interna

Messaggio da antares99 »

Ieri ho fatto un'eco interna e abbiamo sentito il cuoricino, oltre che visto un fagiolio di 1.9cm , il ginecologo dell'ops ha detto che tutto va bene e nel mentre non ho sentito fastidio.
Poi però, durante il resto della giornata, anche se intermittenti, ho avuto qualche dolorino alla pancia e un po' dietro alla schiena, lievi ma un po' fastidiosi. Ci ho poi dormito su e stamattina sto bene.
Può essere normale?

Con la prima non ricordo di aver avuto fastidio.
grazia99

Re: Fastidio dopo ecografia interna

Messaggio da grazia99 »

Con le ecografie interne non ho mai sentito dolori, ma sentivo dolori, soprattutto all'inizio, per l'allargamento dell'utero.
Secondo me puoi stare tranquilla se i dolori sono passati e soprattutto se non hai perdite, magari oggi stai un pochino a riposo..
charastf

Messaggio da charastf »

Sono in ufficio
seduta, spero di non dover fare giri. Forse è l'aggeggio rotondeggiante che sulle pareti interne può provocare come dei crampetti..
raindrop

Messaggio da raindrop »

Anche a me è successo
ho avvertito un fastidio per il resto della giornata...ho preso lo spasmex e mi sono messa a riposo e poi è passato.
Stai a riposo
morania88

Messaggio da morania88 »

Ciao
anche io sentivo dolore dopo le ecografie interne ed avevo mal di pancia, ma la gine ha detto che è normale
fashionfairy

Messaggio da fashionfairy »

questo volevo sentire , che può succedere ed è normale!
cubanita

Messaggio da cubanita »

mi sono tranquillizzata! Siccome con la prima a 4 settimane non avevo sentito fastidi successivamente, con questa qui ieri ho avuto dolorini per quasi tutto il giorno, e già pensavo che questo gine (che non èil mio) fosse stato meno delicato o fosse andato a ravanare il fagiolino
gorryna

Messaggio da gorryna »

anche a me con le prime 2 non è successo nulla, poi con.l ultima interna ho avvertito dolore, ma sicuramente è dovuto alla poca delicatezza della ginecologa perché mi ha infilato lo strumento tutto in fondi e premeva, invece quando sono andata in ps il medico era delicatissimo...dipende molto dal tatto del gine, in più l utero preme tutto crescendo e quindi vengono dolori di ogni tipo
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”