russurrogate.com

liquido amniotico

etalasi

Re: liquido amniotico

Messaggio da etalasi »

Mio marito era con me... ma lui va nel pallone più di me.....
iremistrale

Messaggio da iremistrale »

anche se fosse meconio non dovrebbe tingere il liquido io ho queste informazioni. Ciao e auguri di nuovo
sonoincerca

Messaggio da sonoincerca »

Porto su di nuovo il post perchè mi sembra strano che non sia successo proprio a nessuna..... :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu
stemma42

Messaggio da stemma42 »

Non è successo a nessuna forse perchè è una cosa davvero insolita.
E si, se è verde è meconio e non è una bellissima cosa.
Dodi il meconio è si pupù ma in condizioni normali il bimbo non fa la pupù ecco perchè la cosa non è normale...

Io chiamerei il gine. Subito.
kikiara

Messaggio da kikiara »

Quando mi fecero il prelievo per l'amnio l'infermiera disse che era scuretto (non verde però) e mi chiese se avevo avuto minacce d'aborto (non ne avevo avute)....io dissi di no...poi mi impaurìì e chiesi con il gine che mi aveva fatto il prelievo e lui si arrabbiò con l'infermiera...mah...cmq è andato tutto bene, come vedi Matteo ha 27 mesi :ok

in ogni caso io chiamerei il gine subito, ti faccio tanti :incrocini
un bacio
reginaXx

Messaggio da reginaXx »

In effetti c'è differenza fra tinto (in genere si dice così del liquido verde) e liquido scuro (generalmente indica presenza di sangue e quindi una pregressa minaccia di aborto).
Se il liquido è scuretto perchè c'è un pochino di sangue vecchio non credo ci siano problemi!
vecchietta

Messaggio da vecchietta »

QUINDI VERDE COSA SIGNIFICA?MAGARI IN TANTE HANNO IL LIQUIDO VERDE MA NON FACENDO L'AMNIO NON SE NE ACCORGONO PROPRIO...MA SE FOSSE MECONIO VUOL DIRE CHE C'è SOFFERENZA?
Mindy

Messaggio da Mindy »

Si, perchè l'intestino nei feti non funziona...inizia a funzionare solo con la nascita del bimbo.
salsa

Messaggio da salsa »

lla mia amica è capitata la stessa cosa anche se il liquido non era verde ma "scuro"...in effetti lei ha avuto qualche perdita al 2 mese...il dott. le ha detto subito che aveva rischiato l'aborto senza sapere di quelle perdite...telefona subito al tuo gine però almeno chiedi spiegazioni
x la cronaca la bimba della mia amica è sana, proprio oggi pesa 1.4kg alla 28^ circa...
amyupa

Messaggio da amyupa »

mi spiace! Speriamo sia solo uno di quei (tanti) casi di allarmismo che poi si risolvono in nulla.
Se fosse grave credo che sia il gineoclogo che ti ha fatto l'amnio sia il tuo gine avrebbero preso di petto la situazione intervenendo al più presto....mille
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”