Peso...assurdo
Peso...assurdo
Sto mettendo 5kg al mese se nn di più...I primi mesi di gravidanza nn era così..cm e possibile?cosa posso fare
Re: Peso...assurdo
Se non stai mangiando
Molto, dovresti contattare il tuo ginecologo. Hai assunto delle abitudini diverse in questi mesi?
Molto, dovresti contattare il tuo ginecologo. Hai assunto delle abitudini diverse in questi mesi?
Contatta il gine
Non è normale a meno che tu non stia mangiando malissimo!!
Non è normale a meno che tu non stia mangiando malissimo!!
Sono proprio tanti
Almeno che non mangi l' inverosimile io alla gine lo direi almeno ti controlla
Almeno che non mangi l' inverosimile io alla gine lo direi almeno ti controlla
No ragazze
Tutto come prima,ora ho fatto la curva glicemica...ma cosa può essere.
Tutto come prima,ora ho fatto la curva glicemica...ma cosa può essere.
Trattieni molti liquidi e sei soggetta a gonfiori....in gravidanza è normale essere un po gonfie ma troppo gonfiore non è sintomo di benessere! A che sett sei? Come vanno pressione e esami urine?
E la curva
cosa dice? o non hai ancora avuto i risultati? se non hai cambiato abitudini o è diabete o sicuramente qualcosa da segnalare al gine..
cosa dice? o non hai ancora avuto i risultati? se non hai cambiato abitudini o è diabete o sicuramente qualcosa da segnalare al gine..
Se la curva va bene significa..
...semplicemente che stai esagerando con carboidrati e zuccheri. 5 chili al mese non si materializzano da soli o con la ritensione idrica, scusami se sono diretta. Parlane con il tuo gine, sicuramente ti puo aiutare
...semplicemente che stai esagerando con carboidrati e zuccheri. 5 chili al mese non si materializzano da soli o con la ritensione idrica, scusami se sono diretta. Parlane con il tuo gine, sicuramente ti puo aiutare
Scusa ma io sto seguendo anche la dieta del gine,ma secondo te uo chiedo consiglio se mj ingozzerei. ?mah
La curva
La ritiro giovedì e poi ho appuntamento dal gine al pome
La ritiro giovedì e poi ho appuntamento dal gine al pome