russurrogate.com

PANCIA QUANDO CRESCE?

benna

PANCIA QUANDO CRESCE?

Messaggio da benna »

Ciao A tutte, sono a 8+3, ho gia' fatto la prima visita e c'era gia' il cuoricino che batteva

mi chiedevo, la pancia quando comincia a vedersi? ora mi sembra leggermente piu' gonfia, ma non so se è una mia impressione​
ilenia

Re: PANCIA QUANDO CRESCE?

Messaggio da ilenia »

4o mese minimo ma più 5o per non fare la parte della pazza che chiede " si vede???? " e sentirsi risposte deludenti.
etalasi

Messaggio da etalasi »

grazie x la risposta, quindi tipo dalle 12 settimane?
doplina

Messaggio da doplina »

Magari è davvero più gonfia ma è il progesterone che gonfia l'intestino e non l'utero. La vera pancia si vede tra 4 e 5 mese.
antares99

Messaggio da antares99 »

A 12 la risposta del mio compagno è stata " sembri una un pó cicciottella "
charastf

Messaggio da charastf »

questi uomini non capiscono niente
sweety55

Messaggio da sweety55 »

ciao! Guara alla rpima gravidanza si vede più tardi, sicuramente prima del quinto mese nessuno capusce se sei gonfia / un po' in sovrappeso o incinta... io sono alla 20 settimana e si comincia a vedere da poco, per comincia a vedere vuol dire che la gente per strada se ne sccorge, che la vediate tu e il tuo lui è normale... auguri!
reginaXx

Messaggio da reginaXx »

Grazie mille si è la prima gravidanza e x noi è tutto nuovo (siamo un pò inesperti)

Tanti auguri anche a te!!!

caspita allora dovrò attendere ancora un pò però il tempo passa in fretta
elisa98

Messaggio da elisa98 »

Ciao a tutte,scusate se mi intrometto,chiedo alle più esperte! Quando si è sovrappeso invece,quando inzia a vedersi la pancia? Io sono sovrappeso di circa 6/7 kg e sono solo alle sesta settimana quindi è tutto in evoluzione ed èsicuramente presto per tutto,ma mi chiedevo in questo casi se si vedrà o no la.pancia e da qnd più o meno....grazie!
eloise

Messaggio da eloise »

Sono a 9+2 e già la scorsa settimana una signora sul bus mi ha chiesto se ero incinta. Alla prima gravidanza avevo un pancia bella grande già al quarto mese, ora a,la seconda già si vede e sto entrando nel terzo mese...
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”