Ritorno da Kiev!
-
Ritorno da Kiev!
Io ho fatto venerdi scorso il transfer di 2 blastocisti.
Comunque essendo la mia 3 fivet, posso anche permettermi di dare un giudizio per confronto sulla clinica Biotexcom.
Premetto che sono stata seguita dalla dott.sa Elena che reputo veramente esperta e competente
come del resto lo sono le alte ragazze del centro.
I 2 tentativi fatti in Spagna sono sempre stati molto impegnativi per esami preanestes, ricovero, flebo, antibiotici, punture su punture e prelievi su prelievi.
Per non parlare del 2 Pu fatto a settembre a Lugo e senza anestesia. Sono stata malissimo durante il pu (credevo di rimanerci secca) e per almeno le 3 settimane successive.
Inoltre in corso di stimolazione mi hanno fatto monitoraggi e prelievi tutti i giorni (io non sono mai stata a rischio iperstimolo) per 10 gg. INSOMMA UN VERO LAVORO! A Kiev tutta un'altra musica.
In corso di stimolazione ho fatto solo 2 eco e 2 prelievi di estradiolo.
Dopo il pickup sono andata in giro per negozi, ho fatto una passeggiata di due per tornare in albergo. Questo per farvi capire che non ho avuto nessun tipo di dolore, crampo o altro (forse sarà stata solo fortuna).
Il giorno del transfer, contrariamente alle 2 fivet precedenti, non avevo neppure la pancia gonfia e dolorante.
Al di là di quello che sarà l'esito finale, per me il centro merita 5 stelle.
Con me sono stati attenti, scrupolosi e precisi.
Se avete qualche domanda sono qui!
Comunque essendo la mia 3 fivet, posso anche permettermi di dare un giudizio per confronto sulla clinica Biotexcom.
Premetto che sono stata seguita dalla dott.sa Elena che reputo veramente esperta e competente
I 2 tentativi fatti in Spagna sono sempre stati molto impegnativi per esami preanestes, ricovero, flebo, antibiotici, punture su punture e prelievi su prelievi.
Per non parlare del 2 Pu fatto a settembre a Lugo e senza anestesia. Sono stata malissimo durante il pu (credevo di rimanerci secca) e per almeno le 3 settimane successive.
Inoltre in corso di stimolazione mi hanno fatto monitoraggi e prelievi tutti i giorni (io non sono mai stata a rischio iperstimolo) per 10 gg. INSOMMA UN VERO LAVORO! A Kiev tutta un'altra musica.
Dopo il pickup sono andata in giro per negozi, ho fatto una passeggiata di due per tornare in albergo. Questo per farvi capire che non ho avuto nessun tipo di dolore, crampo o altro (forse sarà stata solo fortuna).
Il giorno del transfer, contrariamente alle 2 fivet precedenti, non avevo neppure la pancia gonfia e dolorante.
-
Re: Ritorno da Kiev!
ciao cara, innanzitutto benvenuta! noi siamo stati alla biotexcom per la surrogazione, e condivido in pieno il tuo parere sullo staff medico, veramente eccezionale! Veramente era cosi dura la preparazione che hai fatto in Spagna?cicodovesei ha scritto:Io ho fatto venerdi scorso il transfer di 2 blastocisti.
Ma quando hai fatto il pick up eri sedata?
-
Ciao e benvenuta! In bocca al lupo x la cova! Come ti senti?
-
Io sono rientrata giovedì notte e questa è la NOSTRA esperienza presso il centro Biotexcom:
tre mesi fa mi sono messa in contato con Giulia.....
ho mandato via fax tutti gli esami richiesti, dopo due settimane fatta la prima visita e ci siamo accordati per il transfer a settembre
al 21 giorno del ciclo puntura col soppressore
dopo 6 giorni arrivo del ciclo....dopo due giorni inizio col progynova... e all'ottavo giorno fatta eco !!!
partiti per Kiev dopo 4 giorni...volo Milano-Kiev...costo andata e ritorno 259.00 euro a testa...(prenotato in agenzia)
Arrivo alle 18. circa.....ad attenderci il taxi mandato da Giulia!!!
Noi abbiamo allogliato in un mono-locale con cucinino....gratis, messo a disposizione dalla clinica!!!
Comunque si può scegliere di stare in un albergo.....sempre prenotato da Giulia.
Il giorno dopo colloquio con Giulia...l'indomani pick-up della donatrice e fecondazione degli ovociti.
Al quinto giorno... transfer... e pagamento di somma restante.
Noi siamo partiti da Kiev la sera stessa del transfer!!!
In pratica Giulia si occupa di ogni minimo particolare
grazie a lei abbiamo imparato a spostarci in tram...costo biglietto 0.20 centesimi.!!!
Al centro... abbiamo fatto amicizia con due copie italiane...
Che dire....LA NOSTRA E' STATA SICURAMENTE UN'ESPERIENZA POSITIVA
tre mesi fa mi sono messa in contato con Giulia.....
ho mandato via fax tutti gli esami richiesti, dopo due settimane fatta la prima visita e ci siamo accordati per il transfer a settembre
al 21 giorno del ciclo puntura col soppressore
dopo 6 giorni arrivo del ciclo....dopo due giorni inizio col progynova... e all'ottavo giorno fatta eco !!!
partiti per Kiev dopo 4 giorni...volo Milano-Kiev...costo andata e ritorno 259.00 euro a testa...(prenotato in agenzia)
Arrivo alle 18. circa.....ad attenderci il taxi mandato da Giulia!!!
Noi abbiamo allogliato in un mono-locale con cucinino....gratis, messo a disposizione dalla clinica!!!
Comunque si può scegliere di stare in un albergo.....sempre prenotato da Giulia.
Il giorno dopo colloquio con Giulia...l'indomani pick-up della donatrice e fecondazione degli ovociti.
Al quinto giorno... transfer... e pagamento di somma restante.
Noi siamo partiti da Kiev la sera stessa del transfer!!!
In pratica Giulia si occupa di ogni minimo particolare
grazie a lei abbiamo imparato a spostarci in tram...costo biglietto 0.20 centesimi.!!!
Al centro... abbiamo fatto amicizia con due copie italiane...
Che dire....LA NOSTRA E' STATA SICURAMENTE UN'ESPERIENZA POSITIVA
-
Ciao cara... hai fatto proprio la cronaca della tua esperienza)))
Le ragazze dello staff sono molto affabili, hanno seguito passo passo anche il nostro protocollo. Ma le beta quando le farai?
Le ragazze dello staff sono molto affabili, hanno seguito passo passo anche il nostro protocollo. Ma le beta quando le farai?
ragaze oggi sono al 14 pt e attendo il risultato delle beta! Spero di poter condividere le vostre esperienze positive!
Robbyio allora hai fatto il beta? Com'è? Stò incrociando le dita per te da ottobre, !!! Speriamo tutto bene!!!robbyio ha scritto:ragaze oggi sono al 14 pt e attendo il risultato delle beta! Spero di poter condividere le vostre esperienze positive!
ahaha, spero tanto sono state positive quanto le mie!!! 2569 al 14 pt!!!Samirra ha scritto:Robbyio allora hai fatto il beta? Com'è? Stò incrociando le dita per te da ottobre, !!! Speriamo tutto bene!!!robbyio ha scritto:ragaze oggi sono al 14 pt e attendo il risultato delle beta! Spero di poter condividere le vostre esperienze positive!
Ah speriamo bene poichè nn ci risponde. Mi auguro che nn faccia non perchè abbia avuto un negativo ma solo perchè è super impegnata già con gli acquisti per il bambino. Mha?rondine ha scritto:ahaha, spero tanto sono state positive quanto le mie!!! 2569 al 14 pt!!!Samirra ha scritto:Robbyio allora hai fatto il beta? Com'è? Stò incrociando le dita per te da ottobre, !!! Speriamo tutto bene!!!robbyio ha scritto:ragaze oggi sono al 14 pt e attendo il risultato delle beta! Spero di poter condividere le vostre esperienze positive!
anche le mie sono positive!!!!