Ot come vi mantenete
Ot come vi mantenete
in forma? io devo iniziare a camminare e fare qualche esercizio perché i miei mal di testa sono peggiorati e il mio dottore ha detto che devo muovermi.. e poi ha sottolineato che fa bene anche alla fertilità .. io mi sento un bradipo.. voglia di cominciare zerooooo .. inizierò con una camminata di 30 minuti al giorno e poi qualche squat per avere un chiul perfetto.. .. voi fate qualche sport o esercizio? accetto consigli anche su come perdere le maniglie dell'amore
Re: Ot come vi mantenete
forza facciamo un po di movimento..
Ma quello
Lo si fa con piacere
Lo si fa con piacere
Io ho provato a farli
con la panca e devo dire che i risultati si vedono dopo 2 settimane.. però ne facevo 30 o 40 per 3 serie
con la panca e devo dire che i risultati si vedono dopo 2 settimane.. però ne facevo 30 o 40 per 3 serie
Ci credo.. hai un bel da fare...
Al lavoro
ho una pizzeria con mio marito, lui gestisce la zona pizze io la sala...quindi corro per i tavoli...non sarà palestra ma almeno smaltisco la pizza che mi scofano quando la mangio!
ho una pizzeria con mio marito, lui gestisce la zona pizze io la sala...quindi corro per i tavoli...non sarà palestra ma almeno smaltisco la pizza che mi scofano quando la mangio!
Sì gli obliqui
Sono perfetti per le maniglie ma devi farli bene altrimenti ti fa male la schiena
Sono perfetti per le maniglie ma devi farli bene altrimenti ti fa male la schiena
Ti capisco
Ho lavorato in una pizzeria e la sera le mie gambe erano a pezzi
Ho lavorato in una pizzeria e la sera le mie gambe erano a pezzi
Io sono già in forma.
Tondo è una forma.
Tondo è una forma.
-
sweetirene
Non è solo questione
di forma polpy.. ma nel mio caso anche di salute.. io sono pigra e prima che comincio passano i mesi
di forma polpy.. ma nel mio caso anche di salute.. io sono pigra e prima che comincio passano i mesi