russurrogate.com

Iniezione insulina sulla pancia

Rispondi
babyluv
Messaggi: 606
Iscritto il: 28 feb 2018, 09:33

Iniezione insulina sulla pancia

Messaggio da babyluv »

sono alla 32 settimana di gravidanza e purtroppo ho il diabete gestazionale, e nonostante la dieta, ho la glicemia alta la mattina a digiuno, quindi devo iniettarmi l'insulina la sera.
Se faccio l'iniezione sulla pancia è sicuro per il bambino?
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”