Dicerie popolari su gravidanza e sesso del bimbo
-
sonoincerca
Dicerie popolari su gravidanza e sesso del bimbo
io ne sò un mucchio, la pelle se è ..fiorita, se la pancia è tonda, se si ha lo sguardo più dolce, se si ha voglie di latticni...è femmina se si è più...cioè..meno dolci in viso pelle più bella pancia larga e piatta..voglie di carne maschio...mah alla fine nn sò certe mi sembrano inverosimili...cmq la storia della pelle dicono che di solito intiva...mah io resto curiosissimaaaaaaaa
Re: Dicerie popolari su gravidanza e sesso del bimbo
Beh a me hanno detto che in genere, il cuore dei maschietti batte più velocemente. Non so se è vero.
pancia a punta non porta cappello, con la variante
pancia a punta non va in guerra...
pancia a punta non va in guerra...
Un test per tutte le cicognine che non sanno se è maschio o femmina (per giocare ma con me ha funzionato): se qualcuno vi chiede di mostrargli la mano, gliela date con il palmo rivolto verso l'alto o verso il basso??? Palmo in alto è maschio, palmo in basso è femmina!!!!
Mia nonna ha avuto 14 figli!!! (io niente ancora) insomma diceva a mia madre che il maschio lo senti subito in pancia come un vermetto che corre veloce (mamma confermato), quando è femmina fai il "culone" quando è maschio pancia -- beh la nonna era del 1898 all'epoca le eco non c'erano qualcosa deve aver pur imparato, peccato che non c'è più quante cose le avrei voluto chiedere... baci
Sta sera la mia vicina di casa ha trovato un rospo prorpio davanti al portone di casa mia, si sentiva un caos al chè ho aperto la porta e mi fà guarda cosa c'era davanti la tua porta ed io ho fatto un salto ed ho detto bla che schifo portalo in campagna poi ho aggiunto che qui le macchine lo schiacciano....
Bè dopo un pò di baccano lo ha perso di vista ed è saltato via allora lo è andato a cercare....poi me lo ha fatto vedere da vicino ed io e l'altra mia vicina siam corse dentro ma anche così x giocare...
Si affaccia la vecia qui vicino e mi fà ....hai preso paura? No no dico io più senso mi fa senso tutto scivoloso...e lei meno male quando ero incinta della Patrizia vidi un rospo presi paura anzi mi fece schifo e mi toccai sulla schiena cosi lei nacqua con l'impronta della mia mano proprio nella parte che mi toccai della schiena.... SHOCKED.gif e ha raccontato poi che una sua conoscente che invece si è toccata nel viso le nacque un bimbo con una macchia in viso....MA SARANNO COSE DA DIRE icon_twisted.gif icon_twisted.gif a parte che non ci credo a ste stronzate però c@@@o come se già non avessimo dei pensieri .....
Bè dopo un pò di baccano lo ha perso di vista ed è saltato via allora lo è andato a cercare....poi me lo ha fatto vedere da vicino ed io e l'altra mia vicina siam corse dentro ma anche così x giocare...
Si affaccia la vecia qui vicino e mi fà ....hai preso paura? No no dico io più senso mi fa senso tutto scivoloso...e lei meno male quando ero incinta della Patrizia vidi un rospo presi paura anzi mi fece schifo e mi toccai sulla schiena cosi lei nacqua con l'impronta della mia mano proprio nella parte che mi toccai della schiena.... SHOCKED.gif e ha raccontato poi che una sua conoscente che invece si è toccata nel viso le nacque un bimbo con una macchia in viso....MA SARANNO COSE DA DIRE icon_twisted.gif icon_twisted.gif a parte che non ci credo a ste stronzate però c@@@o come se già non avessimo dei pensieri .....
Mia suocera è convinta che mio marito abbia una voglia di mela cotogna sulla testa dovuta ad un desiderio irrefrenabile di mangiarne durante la gravidanza. Racconta che, presa dalla disperazione perchè non era tempo di mele cotogne, si mise una mano sulla testa ed il bambino nacque con la voglia.
Vuoi sapere che forma ha quella voglia? Nessuna, semplicemente non esiste.
Ho sentito parlare di voglie a forma di fagiano, di anguilla, bimbi che stanno 9 mesi nella pancia con la mano sulla testa e poi nascono con la forma della mano sul cranio (eccerto, come Hollywood Boulevard), addirittura il racconto di un papà che giura di essere stato morso dal figlio proprio là icon_redface.gif mentre si divertiva con la moglie incinta all' ottavo mese.....
... morale della favola: ognuno deve sempre inventarsi qualcosa perchè la sua gravidanza risulti più speciale delle altre. E' esibizionismo allo stato puro.
Vuoi sapere che forma ha quella voglia? Nessuna, semplicemente non esiste.
Ho sentito parlare di voglie a forma di fagiano, di anguilla, bimbi che stanno 9 mesi nella pancia con la mano sulla testa e poi nascono con la forma della mano sul cranio (eccerto, come Hollywood Boulevard), addirittura il racconto di un papà che giura di essere stato morso dal figlio proprio là icon_redface.gif mentre si divertiva con la moglie incinta all' ottavo mese.....
... morale della favola: ognuno deve sempre inventarsi qualcosa perchè la sua gravidanza risulti più speciale delle altre. E' esibizionismo allo stato puro.
Quando ero incinta la signora che mi fa le pulizie in ufficio mi ha staccato il cavo di rete nel tentativo di farlo passare in un posto dove io non potessi scavalcarlo nemmeno per sbaglio (ovvero nemmeno muovendo i piedi sotto la scrivania)...dalle sue parti si dice che se una donna incinta scavalca una corda (ma vanno bene anche le catene, i cavi...) al bimbo si attorciglia il cordone intorno al collo...
...il fatto poi che con il pancione di 8 mesi io mi sia dovuta imboscare sotto la scrivania smadonnando come una turca icon_twisted.gif dopo aver rotto l'anima ai tecnici di mezzo mondo e' un particolare trascurabile...sicuramente e' un esercizio che insegnano ai corsi preparto...
...il fatto poi che con il pancione di 8 mesi io mi sia dovuta imboscare sotto la scrivania smadonnando come una turca icon_twisted.gif dopo aver rotto l'anima ai tecnici di mezzo mondo e' un particolare trascurabile...sicuramente e' un esercizio che insegnano ai corsi preparto...
al lavoro ho molti impegni e appuntamenti ( sono dirigente d'azienda ) e a volte quando mi si accavallano nella stessa giornata le cose da fare mi capita di dimenticare telefonate , impegni o appuntamenti. La signora che fa le pulizie mi dice:" allora aspetti un femmina, perchè le femmine fanno andare via la memoria per tutta la gravidanza " icon_lol.gif Caspita, dico io, che previsione icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
C'è anche un libro sulle cavoleta che si andava vociferando secoli fa....si chiama curiosità mediche, da nn leggere assolutamente in gravidanza perchè, nponostante sia palese che son cose che nn possono esistere in questo periodo si è, o almeno io, più impressionabili! Cmq vorrei vedere la faccia del mio gine se gli dico: scusi, siccome io in gravidanza avevo nei primi tre mesi voglia di patatine è per questo che ho una femmina? icon_mrgreen.gif