russurrogate.com

Placenta bassa

Rispondi
didina
Messaggi: 1374
Iscritto il: 15 giu 2015, 21:32

Placenta bassa

Messaggio da didina »

Buonasera ragazze,
sono alla ventesima settimana...e alla morfologica mi hanno detto che ho la placenta bassa che lambisce all OUI... Dite che puo' risalire? Sono un po' preoccupata...a voi e' mai successo? Un bacione
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”