russurrogate.com

Perdite abbondanti di sangue nel primo trimestre

nekkelle

Re: Perdite abbondanti di sangue nel primo trimestre

Messaggio da nekkelle »

Ma il distacco era minimo e già lo avevo quindi anche lui presume che non sia quello
stemma42

Messaggio da stemma42 »

In ps mi hanno detto che hanno visto tante persone arrivare con grosse perdite di sangue e andare avanti anche tutta la gravidanza senza problemi. Ma io con queste perdite non riesco a stare tranquilla ed essere positiva. Con il progesterone un po sono diminuite ma ci sono sempre.
Antonella

Messaggio da Antonella »

Io non riesco a stare tranquilla sinceramente vedendo quei coaguli mi sono spaventata di brutto
reika

Messaggio da reika »

Anche a me abbondanti e con coaguli... Non potevo alzarmi che il tutto aumentava. In pronto soccorso non hanno neanche visto il distacco. Non hanno visto niente. Due settimane dopo (mercoledì 7/07) sono andata dal ginecologo e mi ha detto "ecco qui il distacco che ti aveva fatto sanguinare, ma si sta rimarginando, ormai è rimasto solo l'ematoma". Non so come potessero non averlo visto in ospedale
pepita

Messaggio da pepita »

Anche io con grossi coaguli, un giorno pensavo di averlo perso da quanto erano grossi i coaguli.
astrid

Messaggio da astrid »

Assurdo che in ps non si sono accorti di niente. E ora come va? Le perdite sono sparite?
benna

Messaggio da benna »

Ho avuto le perdite rosse e con coaguli quella sera che sono andata in ospedale e il mattino dopo, ma non sono tornata. Ho preferito aspettare. Ho preso il progesterone e ho fatto riposo quasi assoluto.
Oggi sono a 9+r, quindi il tutto è successo a 7+3. Avevo paura di averlo perso nei coaguli e di non averlo visto... Poi ho avuto 4 giorni di abbondanti perdite marroni e filamentose. Per fortuna 3 giorni fa il pupo era al suo posto, con un bel battitto e cresciuto normalmente
carola

Messaggio da carola »

Bene dai sono contenta che sta bene 😍 io ho poche speranze perche le perdite continuano e ho dolori come se avessi il ciclo
elenaleone

Messaggio da elenaleone »

Può succedere quando c'è sanguinamemto che il distacco non si veda subito perché c'è troppo sangue in giro
a me è successo così entrambe le volte
kmq l'importante è prendere il progesterone
a me avevano dato anche magnesio in caso di indurimento dell'utero
e fondamentale davvero il riposo che facilita la cicatrizzazione
elisa98

Messaggio da elisa98 »

Ah ecco, questo non lo sapevo. Io sto prendendo crinone gel 2 volte al giorno e acido folico. Non mi hanno dato altro. Ovviamente riposo. Mi hanno solo detto di avere una camera gestazionale un po piu piccola per essere a 6 settimane
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”