Odori fastidiosi o che non sopportate
Re: Odori fastidiosi o che non sopportate
io odio l'odore della sigaretta
(grazie a DIO!!! visto che prima sfumacchiavo ogni tanto)
poi ci sono odori che mi danno fastidio in alcuni momenti della giornata.
molto spesso non sopporto..... icon_redface.gif l'odore di mio marito, della sua pelle!!!
mah cmq nessuno in particolare (a parte la sigaretta) dipende dal momento....
(grazie a DIO!!! visto che prima sfumacchiavo ogni tanto)
poi ci sono odori che mi danno fastidio in alcuni momenti della giornata.
molto spesso non sopporto..... icon_redface.gif l'odore di mio marito, della sua pelle!!!
mah cmq nessuno in particolare (a parte la sigaretta) dipende dal momento....
per me che non ho nausea nè vomito (fortunatamente) solo un senso di fastidio (che io non definisco nausea) l'unica pecca è che sono diventata un segugio sento qualsiasi odore a partire dal profumi (persino la gente che ce l'ha per strada) odore del mangiare, anche l'odore della mia cagnolina che ha 2 mesi povera non riesco nemmeno a starle vicina.... ma quello che non sopporto in assoluto è l'odore della macchina in garage, mio marito ha una vecchia 500 tenuta a puntino in garage e avendo il garage che dà in casa quindi provate a immaginare quando apro la porta per prendere qualche cosa...... ovviamente odori che sento solo io..........
mentre per il caffè no problem anche se non lo bevo perchè preferisco le tisane al mattino.... riesco a bere anche quello d'orzo che non ha nulla a che vedere con il caffè normale....
mentre per il caffè no problem anche se non lo bevo perchè preferisco le tisane al mattino.... riesco a bere anche quello d'orzo che non ha nulla a che vedere con il caffè normale....
-
vecchietta
.anch'io sono diventata un segugio, sento gli odori immediatamente anche quando, a detta di mio marito, sono solo in sottofondo.
L'odore da me percepito in maniera pungente mi crea conati di vomito.
Tra quelli più in odio : l'odore di quando si cucina, il soffritto, la carne grigliata , non parliamo poi di deodoranti e profumi!!!!
L'odore del caffè non mi infastidisce, ma non mi attira più il berlo.
L'odore da me percepito in maniera pungente mi crea conati di vomito.
Tra quelli più in odio : l'odore di quando si cucina, il soffritto, la carne grigliata , non parliamo poi di deodoranti e profumi!!!!
L'odore del caffè non mi infastidisce, ma non mi attira più il berlo.
Quando ero incinta detestavo l'odore dei piatti lavati in lavastoviglie con annesso il detersivo, l'odore della carne cruda o cotta,il caffè e soprattutto l'olio che si scaldava quando bisognava friggere ( mai fatto in gravidanza),per non dimenticare l'odore del pesce surgelato e c'è stato un periodo in cui davo di stomaco ogni volta che si preparava il pranzo o la cena..... beh avendo avuto le nausee così fino a 8 mesi ho preso solo 4 kg e quando è nata Giorgia ero più magra di quando sono rimasta incinta.
Io (10 +2)non sopporto gli odori della varichina,dell'ammoniaca,e di tutti i detersivi forti.....mi rimane il sapore in gola e devo allontanarmi a km di distanza.....baci....
Io adesso (13+5) non ho quasi più nausee, però con gli odori sino un disastro icon_confused.gif
E' da un paio di settimane che soffro come una bestia tutte le volte che devo aprire il frigo (o lo faccio aprire a mio marito o mi tappo il naso), non sopporto più il mio bagnoschiuma preferito, il caffè ormai sono 3 mesi che lo evito come la peste e comunque sento tutti gli odori anche quelli distanti metri.
Ho pensato che se a novembre sarà ancora così potrei provare ad andare a cercare un po' di tartufo...
E' da un paio di settimane che soffro come una bestia tutte le volte che devo aprire il frigo (o lo faccio aprire a mio marito o mi tappo il naso), non sopporto più il mio bagnoschiuma preferito, il caffè ormai sono 3 mesi che lo evito come la peste e comunque sento tutti gli odori anche quelli distanti metri.
Ho pensato che se a novembre sarà ancora così potrei provare ad andare a cercare un po' di tartufo...
Sopra tutti l'odore di caffè! Ogni volta che mio marito se lo fa e io non me ne accorgo, penso che il mio cane abbia fatto la cacca in casa e mi viene una nausea pazzesca!
E poi tutti i deodoranti che si attaccano alla presa della corrente, ne ho sempre tenuto uno in cucina e uno in bagno ma ora sono insopportabili!
E poi tutti i deodoranti che si attaccano alla presa della corrente, ne ho sempre tenuto uno in cucina e uno in bagno ma ora sono insopportabili!
Anche io in testa metto l'odore del caffè.
Fortunatamente non ho nessuna nausea (essendo ormai alla 9+4 spererei di esserne fuori) ma solo una maggiore sensibilità agli odori, oltre al caffè ci metto l'odore della vaniglia (tipo quello che emanano le candele che ho in casa) e l'odore del mio cagnetto
Fortunatamente non ho nessuna nausea (essendo ormai alla 9+4 spererei di esserne fuori) ma solo una maggiore sensibilità agli odori, oltre al caffè ci metto l'odore della vaniglia (tipo quello che emanano le candele che ho in casa) e l'odore del mio cagnetto
Tutti gli odori sin da subito e per tutta la gravidanza. 146.gif
I primi 5 mesi vomitavo appena mettevo piede in cucina...pazzesco...
E i sapori??!!Ho vissuto mesi con un gusto di ferro in bocca....bleah...questo non è stato un lato gradevole della gravidanza
I primi 5 mesi vomitavo appena mettevo piede in cucina...pazzesco...
E i sapori??!!Ho vissuto mesi con un gusto di ferro in bocca....bleah...questo non è stato un lato gradevole della gravidanza
-
pancetta71
io ho sofferto molto di nausee e vomito fino alla 13° settimana.
gli odori che non sopportavo proprio (e che mi facevano partire i conati selvaggi) erano: il profumo di un sapone liquido che prima usavo senza problemi, idem un detersivo per lavatrice e di conseguenza l'odore di tutti i panni lavati con quello, la pappa del mio cane (poverino, a volte d'estate ha mangiato sul balcone!)!
Ho mal tollerato anche il mio solito deodorante e, certi giorni, persino l'odore della mia pelle icon_rolleyes.gif
Per quanto riguarda il cibo, invece, io che sono notoriamente una "capra" (nel senso che mangio un sacco di verdura) per lungo tempo ho dovuto evitare quasi tutte le verdure.
Da un mesetto e mezzo riesco a mangiare l'insalata, i pomodori, le carote e un'altra manciata di cose.
gli odori che non sopportavo proprio (e che mi facevano partire i conati selvaggi) erano: il profumo di un sapone liquido che prima usavo senza problemi, idem un detersivo per lavatrice e di conseguenza l'odore di tutti i panni lavati con quello, la pappa del mio cane (poverino, a volte d'estate ha mangiato sul balcone!)!
Ho mal tollerato anche il mio solito deodorante e, certi giorni, persino l'odore della mia pelle icon_rolleyes.gif
Per quanto riguarda il cibo, invece, io che sono notoriamente una "capra" (nel senso che mangio un sacco di verdura) per lungo tempo ho dovuto evitare quasi tutte le verdure.
Da un mesetto e mezzo riesco a mangiare l'insalata, i pomodori, le carote e un'altra manciata di cose.