Domani curva glicemica
Domani curva glicemica
Oddio sn terrorizzata dalla curva glicemica che dovrò fare. Già ho paura degli aghi e pensare che mi dovrebbero bucare tre volte sto male. Chi l ha già fatta come è stato? Poi l idea di bere gli zuccheri sto male...
Re: Domani curva glicemica
sono tre prelievi normali!!! fa più schifo bere quella roba dolciastra!!
-
elenaleone
sono davvero tre piccolissimi prelievi! l'unica cosa è che la roba che devi bere è davvero esageratamente dolce...ma c'è di peggio! portati un libro perché devi aspettare e non puoi andare in giro altrimenti falsi il risultato!!! in bocca al lupo! io la farò a fine mese
Domani vi faccio sapere come è andata
Oddio
Ma è davvero tanto dolce? xke io ho il vomito tt i gg anche se sono alla 23 settimana e la roba dolce mi da proprio la nausea...come cavolo faccio a farlo???
Ma è davvero tanto dolce? xke io ho il vomito tt i gg anche se sono alla 23 settimana e la roba dolce mi da proprio la nausea...come cavolo faccio a farlo???
Vi tengo aggornate
Ho fatto il primo prelievo e ho bevuto quella sostanza... si nn e piacevole berlo ma sinceramente pensavo peggio... vi dirò poi i risultati
Ho fatto il primo prelievo e ho bevuto quella sostanza... si nn e piacevole berlo ma sinceramente pensavo peggio... vi dirò poi i risultati
È una cosa riluttante
dolce da far schivo...... la mia, l'ultima volta, sapeva tipo di lampone......un beverone liquido.... ...
più che altro sei a stomaco vuoto e devi ingerirlo tutto nel giro di pochi minuti....
dolce da far schivo...... la mia, l'ultima volta, sapeva tipo di lampone......un beverone liquido.... ...
più che altro sei a stomaco vuoto e devi ingerirlo tutto nel giro di pochi minuti....
Aiuto
Io spero di nn vomitarlo! !!
Io spero di nn vomitarlo! !!
-
iremistrale
Sì!
È glucosio puro..io la prima volta l ho vomitato quindi non sono riuscita a fare la curva..ci riprovo la prossima settimana ma non credo ci riuscirò son sincera..cmq se la glicemia di base è buona non c'è da preoccuparsi
È glucosio puro..io la prima volta l ho vomitato quindi non sono riuscita a fare la curva..ci riprovo la prossima settimana ma non credo ci riuscirò son sincera..cmq se la glicemia di base è buona non c'è da preoccuparsi
Io ho vomitato!
Ci devo riprovare.. anch'io ho paura di rifarla aiutoooo
Ci devo riprovare.. anch'io ho paura di rifarla aiutoooo