Perdite abbondanti di sangue nel primo trimestre
Re: Perdite abbondanti di sangue nel primo trimestre
Ma possibile che ancora stamattina c'è tanto sangue? 
Cosa ti hanno detto in ospedale? Puoi tornare per controllare che vada tutto bene?
In ospedale mi hanno consigliato ricovero ma sinceramente con due bimbi piccoli non me la sono sentita
doamni se continuano ad essere rosse e abbondanti ci ritorno e se il caso mi ricovero
Sì, se te l'hanno proposto fatti ricoverare. I bambini statanno bene col papà o coi nonni, zii, amici... È importante che pensi anche a te e al nuovo bebè
-
iremistrale
Lo spero sono così triste eppure dovrebbe essere un momento bellissimo
Tu da quanto hai queste perdite abbondanti? Io è una settimana che quando sopratutto vado a fare pipi ne ho molto.
Ne ho avute poche poche due settimane fa durare due girni ma erano macchioline. Poi ieri mattina mi sveglio e d esce sangue a fiumi Rosso vivo ovviamente con couaguli sono morta di paura. Stamattina mi alzo e di nuovo rosso non abbondante come ieri ovviamente ma c'è
Anche io poco fa mi alzo e ho perso un po di sangue con tantissimi coaguli. Se non passa sto pensando di riandare in pronto soccorso perchè ho anche doloretti.
Dopo il rosso vivo le perdite dovrebbero diventare più scure ciò significa che non è più una perdita attiva ma sangue al vecchio che sta uscendo
se sono ancora rosso vivo e abbondanti a me hanno sempre detto di tornare al ps soprattutto se accompagnate da dolore
se sono ancora rosso vivo e abbondanti a me hanno sempre detto di tornare al ps soprattutto se accompagnate da dolore
Sono gia stata varie volte in ospedale ma sembravano anche quasi scocciati. È per questo che tentenno ad andare di nuovo