Nn è farina del mio sacco
ci mancherebbe che mi prendo il merito
ho preso tutto dalla fonte scritta in fondo al post
cmq è piaciuta anche a me la chiarezza nella descrizione
Massaggio perineale io oggi comincio
Re: Massaggio perineale io oggi comincio
Io x ora
olio e basta
tra qualche settimane comincerò a fare com'è scritto sopra e ti dirò
olio e basta
tra qualche settimane comincerò a fare com'è scritto sopra e ti dirò
Una domanda: devo usare l'olio specifico o si puó usare l'olio di mandorle (marca Provenzali) che metto su seno e pancia?
"Utilizza un olio naturale (di oliva o di germogli di grano) o uno speciale olio per massaggi perineali (ad esempio, quello di Weleda). Contiene una miscela di olio di iperico e di germogli di grano, insieme a oli eterici di salvia moscatella e rosa"
ma mi han detto che va bene anche quello di mandorle
volevo comprare Weleda xchè già uso l'olio 9mesi x pancia e seno, ed è spettacolare ma nn si può usare x "là sotto xchè contiene arnica
la differenza è che weleda dovrebbe costare il doppio di un comune olio di mandorle (50ml 9)
ma mi han detto che va bene anche quello di mandorle
volevo comprare Weleda xchè già uso l'olio 9mesi x pancia e seno, ed è spettacolare ma nn si può usare x "là sotto xchè contiene arnica
la differenza è che weleda dovrebbe costare il doppio di un comune olio di mandorle (50ml 9)
Finalmente inizio a capirci qualcosa
proprio
Oggi ho letto lo stesso articolo ma pensavo ei iniziare + avanti col massaggio.. Vorrei proprio evitare l'episiotomia
Oggi ho letto lo stesso articolo ma pensavo ei iniziare + avanti col massaggio.. Vorrei proprio evitare l'episiotomia
-
lunabianca
io ho iniziato a spalmarmi che male nn fa
poi dalla 30^ inizierò anche a massaggiare
poi dalla 30^ inizierò anche a massaggiare