Odori fastidiosi o che non sopportate
Re: Odori fastidiosi o che non sopportate
io il pollo in tutte le sue forme e i modi di cucinarlo ma soprattutto quando è crudo. non faccio poi molta distinzione tra pollo tacchino o fesa di tacchino o altro.
dall'altroieri, cioè da quando l'ho cucinato, l'odore del pesce, crudo e anche cotto icon_rolleyes.gif Mi sembra di sentirlo dappertutto, stamattina mi ci sono svegliata!
concordo.
mai avuto nausee, sono sempre stata benissimo, ma l'odore del pesce....continua a disgustarmi nonostante che io ne sia una appassionata mangiatrice!
mai avuto nausee, sono sempre stata benissimo, ma l'odore del pesce....continua a disgustarmi nonostante che io ne sia una appassionata mangiatrice!
ahah...non mi parlate di odori...dopo 5 mesi di vomito ogni 20 minuti( causa diversi ''odori'' che sentivo solo io) sono finalmente riuscita ad aprire il mio frigo ed entrare nella mia cucina. ero arrivata a non sopportare l'odore?!?! icon_sad.gif di mio marito, dei miei vestiti, dei miei capelli (cosi che li ho fatti cortissimi). il 4°mese mangiavo la pasta bollita senza nessun condimento, l'acqua ghiaccata, e la mela verde...per i primi 3 mesi hanno pensato le flebo ad assicurarmi l'esistenza perchè io non riuscivo manco l'acqua a bere. la nausea per il caffe, fumo, benzina e pomodoro anche oggi mi da problemi grossi SHOCKED.gif ...ma si può vivere anche facendo 'apnea' ogni tanto... icon_wink.gif !!! vi auguro giorni senza nauseee
Cavoli hai ragione !!! L'odore che ho addosso, in particolare quello dei capelli... mi sembra sempre che puzzino e che in generale io abbia un cattivo odore, pazzesco.
Grosse nausee per fortuna, come coccoina, non ne ho. Solo sporadiche e comunque sopportabilissime (tanto che penso che siano autoconvinzione )
Grosse nausee per fortuna, come coccoina, non ne ho. Solo sporadiche e comunque sopportabilissime (tanto che penso che siano autoconvinzione )
Io sento gli odori amplificati. Quelli di roba da mangiare mi davano fastidio nei primi mesi (in particolare l'uovo, il vino, la carne alla piastra). Invece l'odore del caffè mi attira, sarà che non posso berlo...
Però gli odori che mi danno più fastidio sono i profumi, i deodoranti, i saponi troppo forti.
Mi capita di salire in ascensore e fare 5 piani in apnea perchè una vicina ha un profumo dolce troppo nauseante!
Però gli odori che mi danno più fastidio sono i profumi, i deodoranti, i saponi troppo forti.
Mi capita di salire in ascensore e fare 5 piani in apnea perchè una vicina ha un profumo dolce troppo nauseante!
Non fatemelo ricordare! Quando ero incinta sentivo odori inesistenti, tipo odore di patata lessa o di pasta bollita! Odore di brodo di dado!! E vomitato in continuazione... persino di notte sognavo cibi e odori e mi svegliavo per correre in bagno!!!!
Una volta poveretto ho fatto anche star male mio marito: era uscito per andare a prendere un caffe al bar e fumare una sigaretta, perchè ovviamente in casa nostra non si accendevano nemmeno più i fornelli, è tornato e viene per darmi un bacino... e io sono immediatamente cosra a vomitare!!!! però, poverino.....
Una volta poveretto ho fatto anche star male mio marito: era uscito per andare a prendere un caffe al bar e fumare una sigaretta, perchè ovviamente in casa nostra non si accendevano nemmeno più i fornelli, è tornato e viene per darmi un bacino... e io sono immediatamente cosra a vomitare!!!! però, poverino.....
L'odore del CAFFE', già dalle prime settimane.
Cosa più assurda non sopporto neanche l'alito del socio dopo che lo ha preso!!! Alienante
La voglia di prenderlo non ce l'ho, però mi manca la tazzina dopo pranzo...
Per il resto, sento tutti gli odori possibili ed immaginabili, anche a notevole distanza, ma niente mi è andato in odio.
Cosa più assurda non sopporto neanche l'alito del socio dopo che lo ha preso!!! Alienante
La voglia di prenderlo non ce l'ho, però mi manca la tazzina dopo pranzo...
Per il resto, sento tutti gli odori possibili ed immaginabili, anche a notevole distanza, ma niente mi è andato in odio.
C'era un odore che mi faceva stare particolarmente male e lo sentivo ogni volta che andavo a casa di mia mamma. Appena entravo sentivo sta puzza nauseabonda e correvo in bagno a vomito.gif e più stavo in bagno più lo sentivo e più vomitavo SHOCKED.gif Era talmente fetido per il mio naso che stavo male al solo pensiero di andare da mia mamma, che , poveretta, non riusciva a capire e si tormentava cercando di capire...oltretutto lei è ordinatissima e superpulitissima, per cui non si capacitava proprio che io sentissi sto odore fetido!
Un giorno ho preso coraggio e mi sono messa ad annusare tutto per capire dove fosse il problema...sembravo un segugio...snifff....sniffff...in giro per tutta la casa...con una nausea che non vi dico ...poi ho scoperto.......aperta la tazza del water ho visto il colpevole Flush.gif IL DEODORANTE PER WC!!!
Era tremendo, disgustoso, non ricordo la marca, ma il profumo, a detta della casa produttrice era qualcosa tipo "brezza marina" SHOCKED.gif ...ma di quale mare chiesi??? icon_confused.gif
Subito fu bandito da tutti i bagni...tranne che dal ripostiglio, dove è rimasto in minacciosa attesa del parto...perchè??? Mah...saperlo gruebel.gif
L'ho scoperto la settimana scorsa...è tornato a far bella mostra di se nel water...e mi è risalita la nausea, non come allora, ma al solo pensiero pure ora mi vengono i conati!
Vorrei tanto sapere perchè mia mamma s'è fissata con quel prodotto con tutti i deodoranti che ci sono in commercio...non l'ho ancora capito, ma credo che presto le regalerò una bella fornitura di un altro deodorante per wc
Un giorno ho preso coraggio e mi sono messa ad annusare tutto per capire dove fosse il problema...sembravo un segugio...snifff....sniffff...in giro per tutta la casa...con una nausea che non vi dico ...poi ho scoperto.......aperta la tazza del water ho visto il colpevole Flush.gif IL DEODORANTE PER WC!!!
Era tremendo, disgustoso, non ricordo la marca, ma il profumo, a detta della casa produttrice era qualcosa tipo "brezza marina" SHOCKED.gif ...ma di quale mare chiesi??? icon_confused.gif
Subito fu bandito da tutti i bagni...tranne che dal ripostiglio, dove è rimasto in minacciosa attesa del parto...perchè??? Mah...saperlo gruebel.gif
L'ho scoperto la settimana scorsa...è tornato a far bella mostra di se nel water...e mi è risalita la nausea, non come allora, ma al solo pensiero pure ora mi vengono i conati!
Vorrei tanto sapere perchè mia mamma s'è fissata con quel prodotto con tutti i deodoranti che ci sono in commercio...non l'ho ancora capito, ma credo che presto le regalerò una bella fornitura di un altro deodorante per wc
Io odiavo gli odori degli ammorbidenti,e dei detersivi forti ma ancora adesso che sono alla 20 settimana e sopratutto l'odore del caffè mi faceva venire il vomito...