russurrogate.com

Gravidanza a rischio

Rispondi
Gina

Gravidanza a rischio

Messaggio da Gina »

sono una gravidanza a rischio per fattori di coagulazione. Sono sotto eparina e cardioaspirina. La gine non mi ha esentato dal lavoro. Sto lavorando da casa e ce la sto facendo. Ultimamente però sto facendo tantissima fatica, mi sento svenire e le nausee mi tengono via dal computer anche per ore.
secondo voi se dico alla gine che non ce la faccio più, è sbagliato?
ilenia

Re: Gravidanza a rischio

Messaggio da ilenia »

Io sono rimasta a casa da subito proprio per la coagulazione nonostante abbia una forma lieve e non assuma né cardioaspirina né eparina. Mi hanno messo immediatamente a casa.
kassia

Messaggio da kassia »

Grazie!! Forse la mia ha preferito farmi continuare a lavorare dato che sono in smartworking, ma sta cominciando a diventare diffiiiicile 🙂. A te la richiesta per rimanere a casa l'ha fatta la gine privata o sei andata tipo in consultorio?
axia56

Messaggio da axia56 »

il lavoro da casa è sempre lavoro. Se non ce la fai più glielo devi dire, perché rischiare o stancarti troppo?
yellow

Messaggio da yellow »

Io ho deciso di lavorare nel primo trimestre anche se la gine voleva mettermi a rischio (per tutelare la gravidanza vista la trombofilia e precedenti as).
Se non ce la fai dipende da come il tuo corpo sopporta o meno questo carico ormonale, dille del tuo malessere e fatti fare il certificato per richiedere l'anticipata.
topa

Messaggio da topa »

Il mio privato ha scritto che sono affetta da mutazione e che quindi chiedeva gravidanza a rischio fino al settimo mese (poi parte obbligatoria). Ho mandato tutto al dipartimento di igiene e prevenzione. Nella mia ulss funziona così, ma dipende da dove vivi. In ogni caso deve essere convalidato dal ginecologo pubblico.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”