russurrogate.com

Formaggi si o no?

axia56

Re: Formaggi si o no?

Messaggio da axia56 »

Adoro le vostre risposte navigando su internet mammine si trattano da sole come malate terminali.... e il formaggio no il prosciutto cotto no la mortadella no e la salsiccia no!!!! C***o ma una volta le nostre nonne che sfornavano figli a dismisura senza nemmeno un'eco!!! Quoto in pieno con chi dice che la razza umana si sarebbe estinta!
yellow

Messaggio da yellow »

Comunque io conosco solo una persona che ha beccato la toxo da grande, e l'ha presa lavorando in giardino 7 giorni su 7 entrando probabilmente a contatto con gli escrementi di qualche gatto. Continuo a pensare che sia quella la cosa più pericolosa, il resto sono precauzioni, importanti per carità, ma che non devono oltrepassare i limiti della logica...
amyupa

Messaggio da amyupa »

Si può mangiare il mascarpone?
miloely

Messaggio da miloely »

io intendevo il mascarpone (il dolce) fatto con le uova, ma per il problema delle uova crude, non del formaggio..
ines99

Messaggio da ines99 »

Niente uova crude non vanno bene in gravidanza.
Ma anche il mascarpone di per sè come formaggio potrebbe essere un problema in quanto può essere fatto con latte non pastorizzato. Basta guardare sulla confezione tra gli ingredienti e accertarsi della pastorizzazione.
barbja

Messaggio da barbja »

io dopo il 4° mese mangiavo ogni tanto il crudo...(sono crudo dipendente :fischia ) però compravo quello stagionato 24 mesi...dicono sia più sicuro! e se proprio proprio non ti fidi mettilo in frezzer :ok
per quanto riguarda il formaggio il problema credo siano certe muffe che ci sono nei formaggi tipo il gorgonzola..gli altri li puoi mangiare tranquillamente..io comunque non mi sono fatta troppe paranoie e i miei esami andavano sempre bene
sunflower

Messaggio da sunflower »

non x mettervi timore, maio la toxo l'ho presa, non so come, ma l'ho presa in gravidanza, senza avere gatti e con mille scrupoli...
non amo il gorgonzola e quindi non lo mangio mai, ma ti posso assicurare che non è vero che non è facile non prenderla, anzi...! e ti posso garantire che ho passato le pene dell'inferno x verificare che il mio bimbo fossesano, nessuno mi dava certezze....
rondine

Messaggio da rondine »

anyway, come disse qualcun'altra in precedenza il problema dei formaggi non è la toxo, ma la LISTERIA
didina

Messaggio da didina »

formaggi sempre mangiati.
penso che il problema sia solo per i formaggi fatti da latte non pastorizzato ma mi risulta che la maggior parte dei formaggi in vendita in italia si possa mangiare.
poi ognuna si rovina la vita come vuole
kilde

Messaggio da kilde »

formaggi sempre mangiati.
penso che il problema sia solo per i formaggi fatti da latte non pastorizzato ma mi risulta che la maggior parte dei formaggi in vendita in italia si possa mangiare.
poi ognuna si rovina la vita come vuole
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”