Male agli occhi e mal di testa
Male agli occhi e mal di testa
Succede anche a voi? A me ha sempre dato fastidio se andavo con gli occhiali, con le lenti meglio. Ma oggi è stato davvero un episodio di male agli occhi e testa molto molto forte. È normale in gravidanza?
Re: Male agli occhi e mal di testa
Provata appena tornata a casa
90 (n0vanta)/ sessanta!
90 (n0vanta)/ sessanta!
Io i primi mesi
Di gravidanza non potevo andare al centro commerciale... Nausea fortissima, capogiri e mal di testa... Mentre appena fuori stavo benissimo... Mai capito bene perché! Forse il fatto che circola sempre la stessa aria e c'è tanta gente... Invece da un paio di mesi posso andarci tranquillamente
Di gravidanza non potevo andare al centro commerciale... Nausea fortissima, capogiri e mal di testa... Mentre appena fuori stavo benissimo... Mai capito bene perché! Forse il fatto che circola sempre la stessa aria e c'è tanta gente... Invece da un paio di mesi posso andarci tranquillamente
Si si!
succede anche a me!
Penso sia dovuto al fatto che in gravidanza mi si è abbassata leggermente la vista (io non ho problemi normalmente), e anche dall'aria secca e con poco ricircolo dei centri commerciali.
Io strizzo in continuazione gli occhi perchè li sento secchi e mi viene da svenire, solo in questi posti però.
succede anche a me!
Penso sia dovuto al fatto che in gravidanza mi si è abbassata leggermente la vista (io non ho problemi normalmente), e anche dall'aria secca e con poco ricircolo dei centri commerciali.
Io strizzo in continuazione gli occhi perchè li sento secchi e mi viene da svenire, solo in questi posti però.
Da quando sono incinta
io faccio fatica ad andare nei grossi supermercati...mi gira la testa, mi danno fastidio gli odori ( sto soffrendo molto di anusea e acidita'..) e non vedo l'ora di uscire...se poi la spesa si fa lunga e sto tanto in piedi e' ancora peggio...
quindi non sei l'unica...
se riesco per ora faccio andare il mio lui..
io faccio fatica ad andare nei grossi supermercati...mi gira la testa, mi danno fastidio gli odori ( sto soffrendo molto di anusea e acidita'..) e non vedo l'ora di uscire...se poi la spesa si fa lunga e sto tanto in piedi e' ancora peggio...
quindi non sei l'unica...
se riesco per ora faccio andare il mio lui..
È l'aura. Anch'io ho passato 10 giorni così. Faccio la cameriera la sera quindi tra luci in sala e confusione tanto mal di testa, senso di svenimento e con l'occhio sinistro vedo solo nebbia. È la cefalea con aura e a volte capita in gravidanza. Prima mai avuta!!! Un po' di tachipirina e dovrebbe andare meglio
Stessa identica
cosa...e dire che amavo i supermercati.
cosa...e dire che amavo i supermercati.