Pensavo di dipingere casa, ma le sostanze che si sprigionano pitturando, possono essere nocive?
E se dipingo anche nelle stanze, è sufficiente lasciare la finestra aperta durante il giorno, o dovremmo evitare anche di dormirci dentro?
Ovviamente pitturando in camera della bimba, la faremo dormire dalla nonna, ma per noi adulti è nocivo?
La mia idea era non era di dipingere tutte le pareti, volevo semplicemente dipingere una parrete per stanza (dato che è tutto bianco, volevo dare un po' di colore).
Dipingere casa in gravidanza
Re: Dipingere casa in gravidanza
Per me, soprattutto (in gravidanza), è nocivo?
I colori
Normali sono a base di acqua. Se non usate smalti puoi stare tranquilla.
Normali sono a base di acqua. Se non usate smalti puoi stare tranquilla.
Io so...,
che esiste una pittura apposta per i bambini, che profuma e non è nociva, nè per te ne per la bimba, l'ha usata mio cognato per la stanzetta del bimbo.
non so se ha un nome particolare, posso chiedere e ti faccio sapere!
che esiste una pittura apposta per i bambini, che profuma e non è nociva, nè per te ne per la bimba, l'ha usata mio cognato per la stanzetta del bimbo.
non so se ha un nome particolare, posso chiedere e ti faccio sapere!
-
gattadebby
Noi abbiamo usato idropittura ecologica a base di acqua pitturata di giorno quando io ero a lavoro, io non ero in casa, ma sinceramente non ho sentito alcun odore di vernice.
Certo se scegli la pittura damascata credo sia meglio aproffittarne per fare qualche giorno fuori casa
Certo se scegli la pittura damascata credo sia meglio aproffittarne per fare qualche giorno fuori casa
Mi informerò
Se chiedo in negozio me lo sapranno dire! )
Se chiedo in negozio me lo sapranno dire! )