russurrogate.com

Green pass

ruffa14

Re: Green pass

Messaggio da ruffa14 »

Quindi niente chi fa parte di queste categorie è destinata all'emarginazione sociale
neve419

Messaggio da neve419 »

Non è assolutamente obbligatorio il green pass... io giro hotel, alberghi, terme e località turistiche da un anno e mai nessuno si è azzardato chiedere qualcosa! Non farti spaventare dalla TV.
dafne

Messaggio da dafne »

Per almeno un paio di mesi secondo me non sarà obbligatorio... Devono dare a tutti la possibilità di vaccinarsi, prima...
reika

Messaggio da reika »

Spero proprio di no!! Ma credo che sia inevitabile che debba fare un tampone...
jexy

Messaggio da jexy »

Non lo è adesso, ma la proposta è alla camera, non hai visto il modello Macrònp
morania88

Messaggio da morania88 »

Si ho capito. Se vai allo stadio ci pensi e te lo fai. Ma se sei per strada ti finisce improvvisamente il credito e devi pagare in un bar tabaccheria non ti fanno entrare nel caso mica puoi sapere continuamente cosa farai
pigna

Messaggio da pigna »

Infatti, ripeto, penso e spero che lo faranno più soft che in Francia (esempio:green pass per andate all cinema, ma non per andare al bar)
sweetirene

Messaggio da sweetirene »

Si certo...ma per andare al bar?? Dai via io spero che baristi e ristoratori si ribellino. Ma spero ancora che sta cavolata la lascino fare a francesi😅
grissina

Messaggio da grissina »

Io io green pass non lo vorro nemmeno dopo il vaccino. Non lo scaricherò mai.
Se l.obiettivo è che l unico strumento di sicurezza è il vaccino anche se sappiamo che puoi contagiarti e contagiare lo stesso che senso ha?

Dovrei fregarmene di contagiarmi sapendo che a casa ho un neonato e un altro bimbo di 2 anni ragionando in chiave egoistica che io siccome sono vaccinata posso ammalarmi? E dei miei figli me ne frego e li contagio?

Evito e continuerò ad evitare ristoranti e bar al chiuso.
spenner

Messaggio da spenner »

Si ma così non è più vita.. speriamo finisca presto questa storia. Perché veramente non se ne può più ..
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”