russurrogate.com

Dicerie popolari su gravidanza e sesso del bimbo

reika

Re: Dicerie popolari su gravidanza e sesso del bimbo

Messaggio da reika »

Mia mamma ha un metodo che usava mia nonna per provare ad azzeccare il sesso del nascituro...fa sedere per terra la donna incinta e da come si siede le dice cosa potrebbe essere...sarà una capperata ma con due mie cugine ha azzeccato....con me purtroppo non ha ancora potuto provare....
jexy

Messaggio da jexy »

Bella questa!!!!!
Anch'io ne sento di cotte e di crude....E sopratutto la mia domanda è:Se PER SCELTA non ho voluto saperlo dalla scienza (sicura al 100%),cosa ti fa pensare che mi interessino le tue stronz@@@?????!!!!!
Da quando la mia pancia si vede,subisco ogni giorno queste cretinate.....
morania88

Messaggio da morania88 »

A me ne hanno detta una che non mi pare di aver letto:

A me una signora mi ha detto che sarebbe stato maschio (nel mio caso sono due) perchè la mia voce era diventata più roca, avevo cali di voce invece se fosse femmina sarebbe stata più stridula. floet.gif

Me lo ha detto quasi da subito ed effettivamente ora ho saputo che sono due maschi!!!
pigna

Messaggio da pigna »

a me han detto il contrario: le femmine imbruttiscono ,i maschi abbellisco. Mi dicono tutti che ho un bell'aspetto e che perciò sarà maschio..bah(forse) stasera lo saprò..
sweetirene

Messaggio da sweetirene »

Fresca di giornata
Un anziana vicina, ha saputo della mia nuova gravidanza e in contemporanea che Maria Francesca sta iniziando le sue prime paroline, ebbene secondo lei in base alla prima parola che ha detto (mamma o papà), si può stabilire il sesso del fratellino/sorellina....... aiutooooo!!!
grissina

Messaggio da grissina »

Ciao!
Ieri sono inciampata e mia mamma mi ha detto che c'è un dett popolare del suo paese che dice che se si cade allora è maschio...
Beh...io nn sono caduta...cmq ancora non so il sesso!
spenner

Messaggio da spenner »

guarda le vecchiette chi sa perchè c'azzeccano sempre.
io prima che lo sapessi che era femmina 3/4 vecchine, non assieme ma in momenti diversi, mi dicevano che era femmina.
nekkelle

Messaggio da nekkelle »

Haha...prima gravidanza sono caduta ben 2 volte e la seconda mi sono pure rotta la caviglia (infatti ho partorito col gesso) ed era femmina
vitima

Messaggio da vitima »

Bè veramente da noi si dice che se si inciampa o si cade...è femmina. Io del primo che era maschio mai nessun piccolo incidente, invece con la seconda che era femmina un continuo di piccoli inciampi e pure cadute.
anacris

Messaggio da anacris »

non ci ho mai creduto, ma quando mia madre mi ha vista per la prima volta da quando ero rimasta incinta, a ben 12 settimane, mi guarda e mi fa: "è maschio". Io non le ho dato retta, ma la settimana dopo dall'ecografica il gine me lo ha confermato! allora ho chiesto a mia madre che cosa le facesse pensare che fosse stato maschio: la pancia a punta e la faccia tutta macchiata soprattutto intorno agli occhi.
Se ripenso alla mia prima figlia effettivamente ero piu' rotonda di pancia ed il viso era bello...
Va a capirle 'ste cose!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”