russurrogate.com

Odori fastidiosi o che non sopportate

reika

Re: Odori fastidiosi o che non sopportate

Messaggio da reika »

mamma mia non mi fate ricordare i primi 3 mesi..... il caffè mi faceva sudare freddo, se vedevo la nutella ci vomitavo sopra per non parlare dell'odore dei peperoni......
jexy

Messaggio da jexy »

Polpette e spezzatino li metto per primi nella lista...se solo ci penso
morania88

Messaggio da morania88 »

non dirmi niente,
pensa che io sono sempre stata una mangiatrice di verdura e adesso riesco solo a farmi delle insalate, ma tutti quei manicaretti con quelle cotte neanche a parlarne. peccato, credo che farebbero bene al "fagiolo".
e poi non so se anche a voi si è sviluppato il naso bionico. io ho scoperto dei superpoteri con i quali quasi quasi provo a fare i soldi, magari a quelle trasmissioni assurde tipo lo show dei record...un solo problema, non credo la prenderebbero bene se mi sentissi male in studio!
pigna

Messaggio da pigna »

Eh eh eh, si, anche io ho il naso bionico, a volte è buffo, all'improvviso annuso l'aria e decreto di aver sentito un odore che il mio compagno non riesce neanche a immaginare, altre volte è meno simpatico, tipo quando devo andare in apnea per buttare l'immondizia o per aprire il frigo... Oppure, per rimanere in tema notturno, quando sento l'odore del mio compagno che suda e lo manderei a fare la doccia alle 3 di notte!
sweetirene

Messaggio da sweetirene »

io non sopporto neppure l'odore del bagnoschiuma e del deodorante.
una notte mi sono dovuta togliere la maglietta che indossavo perchè nel cassetto aveva assorbito l'odore di una saponetta profumata messa lì da non so quanto.
grissina

Messaggio da grissina »

Ammetto di essere sempre stata MOLTO sensibile agli odori, ma da quando sono incinta il problema si è centuplicato.
In particolare non sopporto l'odore dei miei capelli 7.gif (se continua così li taglio a zero), l'odore dell'olio di mandorle dolci (dicono sia inodore ma secondo me puzza di fritto), il fumo di sigaretta.
Questi li trovo proprio fastidiosi, poi anche a me capita di sentire odori che non sente nessun altro...
spenner

Messaggio da spenner »

Anch'io mi ritrovo con un olfatto acutissimo!
Soffro di rinite allergica, per cui ho il naso chiuso quasi tutto l'anno.
Ora riesco a sentire odori che gli altri neanche immaginano.
E di conseguenza ho nausee molto spesso. Pazienza...
nekkelle

Messaggio da nekkelle »

L'odore peggiore è... me stessa! Sarà il progesterone che metto, ma puzzo proprio! Le ascelle mandano un effluvio dolciastro e stantio, mi lavo almeno 2 volte al giorno... Il mio compagno dice che non lo sente così forte, almeno questo.
E poi, oltre a vari detersivi, deodoranti, caffè... la pizza! Oh, la pizza, solo all'idea che esiste... bleàààààh!
vitima

Messaggio da vitima »

io non sopporto l'odore della lavastoviglie quando ha finito il lavaggio.. terribile.. ma in generale tutti i detersivi. meno male il bagno schiuma lo tollero, se no..
anacris

Messaggio da anacris »

Ahahahah,mi fa ridere questo topic!!! quando ero in gravidanza sentivo sempre una puzza terribile uscire dalla vasca da bagno, figuratevi che l'abbiamo fatta sifonare due volte, ma niente, sentivo sempre puzza, non volevo andare più in bagno, figuratevi sono arrivata al punto di dire a mio marito di voler cambiare casa (eravamo in affitto da circa un anno)!! 028.gif
poi dopo il terzo-quarto mese più niente.. ho detto al marito:com'è che ora il sifone funziona? poverino...che pazienza ha avuto con me..
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”