Chi farà il vaccino covid in gravidanza?
Re: Chi farà il vaccino covid in gravidanza?
Ho fatto la prima dose alla 16° settimana, il 5 giugno e la seconda dose alla 21° settimana, il 10 luglio scorso. Mi ha consigliato il ginecologo di farlo. Nessuna febbre, solo dolore al braccio dov'è stato vaccinato. Entro 48 ore il dolore andava via.
Benissimo grazie mille.. tu però eri nel secondo trimestre inoltrato...io invece ho fatto la prima dose che non sapevo ancora di essere incinta...vedremo la seconda dose se la rimando o la faccio nella settima settimana...
-
sweetirene
Sono d'accordo di aspettare fino anche al secondo trimestre. Prova a chiedere la gine. Magari è meglio dopo 12-13 settimane o dopo la TN ...
La mia ginecologa me l'ha sconsigliato visto gli scarsi studi a riguardo! Ha valutato la mia salute e non corre il rischio
Si si glielo chiederò sicuramente.. anche a me sembra troppo presto farlo nel primo trimestre..
Ciao..io ho fatto la prima dose a 20 settimane e sono stata bene.. tutto procede regolare..ora farò seconda dose il primo di agosto.. il mio ginecologo me lo ha molto consigliato ma mi aveva detto di aspettare il quarto mese.. è vero anche che quando io ero al primo trimestre gli studi erano ancora pochi ora invece sono molti di più..
Ciao, io ho fatto la prima dose di pfizer il 13 giugno ed ero alla diciannovesima settimana. Tutto bene, nessun effetto tranne un po' di fastidio al braccio e la gravidanza per ora procede bene. Il 25 luglio farò la seconda dose e sarò alla venticinquesima settimana!
Sicuramente parlane con il tuo ginecologo o il tuo medico di base.. magari ti farà rimandare la seconda dose passato il primo trimestre!
Sicuramente parlane con il tuo ginecologo o il tuo medico di base.. magari ti farà rimandare la seconda dose passato il primo trimestre!
Si sicuramente...mi state dicendo tutte che lo avete fatto nel secondo trimestre quindi penso sia molto più sicuro anche perché il bambino e già formato invece adesso ancora no...e poi ho letto che possono passare un massimo di 90 giorni tra la prima e la seconda dose quindi ci starei nei tempi..
Anche a me hanno detto addirittura 3 mesi ma a me sembra un po' esagerato! Ci sono esperienze di chi ha provato prima? Qualcuna ha avuto problemi?
Anche il mio ginecologo e il medico di famiglia mi hanno sconsigliato di farlo e aspettare la fine dell'allargamento.. sono alla 9a settimana