russurrogate.com

Ciao, farò il secondo tentativo di ovo!

girasole99

Re: Ciao, farò il secondo tentativo di ovo!

Messaggio da girasole99 »

poelman ha scritto:
girasole99 ha scritto:
Ciao ma tu hai fatto qualcosa in questa clinica?
si, sono reduce da una ovodonazione, transfer fatto il 3 settembre, fatta la prima eco - sono incinta di due gemelli :)
Wow auguri! :-) quindi ti è sembrato tutto coretto da parte loro? Niente medicine strane oppure trattamenti inutili?
emotion

Messaggio da emotion »

medicine strane cosa sarebbe? un digestivo invece di cardioaspirina?
girasole99

emotion ha scritto:medicine strane cosa sarebbe? un digestivo invece di cardioaspirina?
No la verità intendevo tutto al contrario, in quanto l'ovo si fa con la ricorsa alla stimolazione ormonale avevo paura che mi dessero troppe medicine ormonali, anche se la verità proprio, ancora devo capire come potrebbe essere l'esito peggiore..la mia salute è diventata una cosa molto fragile ultimamente
dementa

Messaggio da dementa »

eeerm in realita' non si fa una stimolazione vera e propria, a defferenza dell'omologa. Anzi, l'ovodonazione e' molto piu leggera da questo punto di vista, perche non si stimola le ovaie e la crescita dei follicoli. Si prepara l'endometrio e l'utero, tutto qui..
dementa

Messaggio da dementa »

girasole99 ha scritto: Wow auguri! :-) quindi ti è sembrato tutto coretto da parte loro? Niente medicine strane oppure trattamenti inutili?
I trattamenti inutili non si fanno mai o quasi.
girasole99

dementa ha scritto:eeerm in realita' non si fa una stimolazione vera e propria, a defferenza dell'omologa. Anzi, l'ovodonazione e' molto piu leggera da questo punto di vista, perche non si stimola le ovaie e la crescita dei follicoli. Si prepara l'endometrio e l'utero, tutto qui..
Ah vero? Mamma mia... quanto tutto è complicato e quanto devo ancora imparare per capire che cosa bisogna fare con il mio organismo. Ma mica fa male quando la si fa?
ireneVale

Messaggio da ireneVale »

girasole, ho letto che hai fatto gia' le fivet, quindi presumo dovresti sapere gli effetti di una stimolazione ormonale.. Cmq qualche puntura potrebbe farti male, non lo nascondo, ma in generale la preparazione all'ovodonazione non e' pesante..
girasole99

ireneVale ha scritto:girasole, ho letto che hai fatto gia' le fivet, quindi presumo dovresti sapere gli effetti di una stimolazione ormonale.. Cmq qualche puntura potrebbe farti male, non lo nascondo, ma in generale la preparazione all'ovodonazione non e' pesante..
Sì appunto siccome ho già fatto le fivet io so come incide la stimolazione ormonale sull'organismo. Quindi volevo sapere se la preparazione comunque include parecchie medicine ormonali
hope33

Messaggio da hope33 »

Girasole, visto che hai fatto la fivet, dovresti sapere che facendo l'ovodonazione non si viene sottoposti a nessuna stimolazione ormonale, perche appunto la stimolazione la fa donatrice e tu sono ricevi i suoi ovuli! Quante fivet hai fatto?
Samirra

Messaggio da Samirra »

tariba ha scritto:Sono ormai due anni che è nata mia figlia Floriana, un bimba bellissima che aspettavo da tanto tanto tempo. E' nata al primo tentativo di ovodonazione alla biotexcom, grazie alal dott.ssa Elena e ad uno staff medico che non potrò mai dimenticare. E' passato un po di tempo, e siamo pronti a regalare un fratellino o una sorellina alla nostra piccola Flo, e non vediamo l'ora di ritornare alla biotexcom per ripercorrere la stessa strada che ci ha portato ad essere felici.
Ciao Tariba, anche io devo fare l'ovodonazione, non so ancora se andrò alla Biotexcom, stò ancora decidendo. Leggendo il tuo messaggio che già al primo tentativo sei riuscita ad avere una gravidanza, questo mi rincuora un pò. Scusa ma ho così tanta paura che non vada a buon fine.
Rispondi

Torna a “Ciao, mi presento”