russurrogate.com

Curva da carico glicemico... Preoccupazione!

gattadebby

Re: Curva da carico glicemico... Preoccupazione!

Messaggio da gattadebby »

Ah no, l'esame in sé è solo lungo e noioso! Portati da leggere o da giocare col telefono!
sweetirene

Messaggio da sweetirene »

Io mi sono portata il tablet e guardato un film

Vai tranquilla user, che l'esame è solo una menata!
jexy

Messaggio da jexy »

La dose da bere consiste in due bicchieri di plastica pieni. Bevi con calma! Hai 10 minuti per bere tutto, fallo con calma per non rischiare di star male.

Vedrai che l'esame passa. Non è drammatico. Portati un libro magari o non dimenticare il cell che due ore seduta sono lunghe a non far nulla.

Dopo l'esame, in giornata evita un eccesso di carboidrati e cerca di stare leggera col cibo. Bevi tanto in giornata e cerca di farti una bella passeggiata nel lomeriggio. Smaltisci così senza problemi il beverone.
antares99

Messaggio da antares99 »

Io in entrambe le gravidanze ho vomitato tutto, ho riprovato a bere quel coso due volte, ma niente...
stavolta non la farò a prescindere, la mia ginecologa non me la fa fare perché tanto è inutile, non mi sta giù...
nikky45

Messaggio da nikky45 »

A me l'hanno fatto bere in 10 secondi....
axia56

Messaggio da axia56 »

Anche io come te ero terrorizzata dai racconti delle altre per questo esame... alla fine una volta bevuta la soluzione non è successo nulla 😂 era più la non voglia di stare seduta 3 ore senza fare niente... ma per il resto non ho sentito assolutamente nulla xD così pure la mia amica, secondo me certe esagerano...
nuvola

Messaggio da nuvola »

Non è che siccome a te e alla tua amica non è successo niente, allora le altre esagerano.... ti assicuro che una crisi di ipoglicemia non è divertente e se sei sola è anche molto pericolosa.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”