russurrogate.com

Gravidanza e vaccino: il nuovo dpcm ed il green pass.

elenaleone

Re: Gravidanza e vaccino: il nuovo dpcm ed il green pass.

Messaggio da elenaleone »

I ristoratori non ti vengono a chiedere se hai il green pass o il tampone,ma se fanno i controlli mentre tu sei lì e non hai né l'uno né l'altro ti fanno la multa, non ricordo se anche al ristoratore, ma credo di sì.
Miele23

Messaggio da Miele23 »

Pensa te .. qui le mie amiche che hanno partorito da poco lo hanno dovuto fare solo per il ricovero... io partorirò a gennaio.. chissa come saremo messi 😒
flo

Messaggio da flo »

Multe che se non pagate e andando da un giudice verranno annullate come quelle di chi era stato multato perché fuori dopo l orario del coprifuoco... come sprecare carta e tempo
antares99

Messaggio da antares99 »

Si dal 6 agosto.. io parlo di questi giorni. Nessuno si pone problemi e spero trovino anche il modo di farlo decadere
kilde

Messaggio da kilde »

Anche al ristoratore. Da 400 a 1000. Se ristoratore ha 3 controlli andati male avrà dei giorni di chiusura.

Come sempre dipendera' da ristorante a ristorante ma io mi aspetto che controllino se al chiuso. Altrimenti non ha senso.
axia56

Messaggio da axia56 »

Si dalla pandemia mi è purtroppo ben chiaro che ogni Ulss è diversa. Ogni regione è diversa. Addirittura ospedale a e b nella stessa provincia hanno regole diverse 🤐
nuvola

Messaggio da nuvola »

In questi giorni non è in vigore quindi nessuno può chiederti niente.
iremistrale

Messaggio da iremistrale »

Ragazze ho letto che ci saranno delle categorie escluse ma ancora non sono state inserite sul sito del ministero.Potrebbe essere che vengano escluse le donne in stato di gravidanza spero
gattadebby

Messaggio da gattadebby »

Lo soooo! Dal 6 agostoooo, sempre se non succede qualcosa prima! E comunque ci sarà da vedere quanto queste multe saranno legali!!! Vedremo
sweetirene

Messaggio da sweetirene »

Ciao, Io ho deciso di non farlo almeno fino alla nascita. Nella nota allegata le case produttrici stesse ammettono che la sperimentazione è limitata. Addirittura fino a poco tempo fa lo Pfizer scriveva proprio divieto per donne in gravidanza e in allattamento
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”