russurrogate.com

Formaggi si o no?

Miele23

Re: Formaggi si o no?

Messaggio da Miele23 »

Ah, allora posso mangiarla tranquillamente la mozzarella, scusate non avevo letto gli ultimi post. Meno male, l'adoro.
flo

Messaggio da flo »

L'unica cosa accertati che sia fatta con latte pastorizzato!!! Perchè ho appena visto su internet che ci sono diversi modi per prepararla e in alcuni si scalda solo fino a 40 gradi e allora non basterebbero.....
antares99

Messaggio da antares99 »

Quello che è cotto tutto si può!!!! :hi hi hi hi
kilde

Messaggio da kilde »

si si, e poi non ho più avuto niente, e stamattina ero normalissima.. :domanda
quindi secondo te posso stare tranquilla?
axia56

Messaggio da axia56 »

Direi di sì... però solo per scrupolo nei prossimi esami come ti dicevo prima fatti mettere gli anticorpi anti listeria (IgG e IgM) così sei più tranquilla!!!
nuvola

Messaggio da nuvola »

la scorsa settimana sono andata a fare le analisi, ma sia il mio dottore che all'ospedale mi hanno detto che questo esame sono anni che non si fa più e non esiste più.. :domanda
iremistrale

Messaggio da iremistrale »

ciao a tutte, leggendo il post mi è venuto un dubbio...poichè io nn sapevo del pericolo listeriosi, nella prec gravidanza ho mangiato il brie se nn ricordo male ma levando la parte esterna...il dubbio è: lo yogurt, leggendo negli ingredienti c'è scritto solo latte, intero o scremato...quindi? è a rischio??
aBez

Messaggio da aBez »

Io gli anticorpi anti listeria gli ho fatti un paio di settimane fa ma al laboratorio hanno detto di scrivere solo "anticorpi anti listeria" e non igg e igm :ok
Justyna

Messaggio da Justyna »

io quando aspettavo i miei bimbi ho mangiato tutti i tipi di formaggi (tranne quelli con la muffa), l'unica parte che mi hanno detto di evitare è la buccia, in cui c'è il rischio di listeriosi e poi è stata toccata da tutti e non è assolutamente igienica!
desy

Messaggio da desy »

la listeriosi non c'entra un piffero con la buccia sporca
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”