Formaggi si o no?
Re: Formaggi si o no?
Ah, allora posso mangiarla tranquillamente la mozzarella, scusate non avevo letto gli ultimi post. Meno male, l'adoro.
L'unica cosa accertati che sia fatta con latte pastorizzato!!! Perchè ho appena visto su internet che ci sono diversi modi per prepararla e in alcuni si scalda solo fino a 40 gradi e allora non basterebbero.....
Quello che è cotto tutto si può!!!! :hi hi hi hi
si si, e poi non ho più avuto niente, e stamattina ero normalissima.. :domanda
quindi secondo te posso stare tranquilla?
quindi secondo te posso stare tranquilla?
Direi di sì... però solo per scrupolo nei prossimi esami come ti dicevo prima fatti mettere gli anticorpi anti listeria (IgG e IgM) così sei più tranquilla!!!
la scorsa settimana sono andata a fare le analisi, ma sia il mio dottore che all'ospedale mi hanno detto che questo esame sono anni che non si fa più e non esiste più.. :domanda
-
iremistrale
ciao a tutte, leggendo il post mi è venuto un dubbio...poichè io nn sapevo del pericolo listeriosi, nella prec gravidanza ho mangiato il brie se nn ricordo male ma levando la parte esterna...il dubbio è: lo yogurt, leggendo negli ingredienti c'è scritto solo latte, intero o scremato...quindi? è a rischio??
Io gli anticorpi anti listeria gli ho fatti un paio di settimane fa ma al laboratorio hanno detto di scrivere solo "anticorpi anti listeria" e non igg e igm :ok
io quando aspettavo i miei bimbi ho mangiato tutti i tipi di formaggi (tranne quelli con la muffa), l'unica parte che mi hanno detto di evitare è la buccia, in cui c'è il rischio di listeriosi e poi è stata toccata da tutti e non è assolutamente igienica!
la listeriosi non c'entra un piffero con la buccia sporca