russurrogate.com

Gravidanza e insonnia.

Rispondi
foglietto

Gravidanza e insonnia.

Messaggio da foglietto »

sono alla 14esima settimana di gravidanza e non ho ne ho avuto nessun sintomo fino ad ora, niente nausea, vomito, bruciori di stomaco o sonnolenza.
l'unico sintomo che si va via via acuendo è l'insonnia(mi addormento all'una passata e mi sveglio alle 5 quasi tutte le mattine).
Metto in pratica tutti i trucchi consigliati: niente caffè dopo mezzogiorno, cammino 8 km al giorno nella natura, mi alleno con pesi(sono una body builder non professionista, ho ridotto i pesi fino ad 1/4 di quelli che uso normalmente), mangio sano e leggero, la sera prima di dormire camomilla e melatonina. Ci sono stati degli eventi che mi hanno creato molta molta ansia, posso prendere qualcosa per ovviare a questo problema del sonno? Ne parlerò con il ginecologo tra una settimana, per la visita di controllo.
kassia

Re: Gravidanza e insonnia.

Messaggio da kassia »

È normale.
eccomi qua anch io
Se riesci fatti un pisolino nel pomeriggio.
ladebbi

Messaggio da ladebbi »

Ne hai parlato con il
tuo ginecologo? Puoi prendere qualcosa?
Miele23

Messaggio da Miele23 »

Ciao, anche io sono alla 14esima settimana e anche io non ho avuto fastidi fin ora. Per il sonno il mio è discontinuo, mi sveglio 4/5 volte per fare la pipì però dormo anche se la mattina mi sveglio presto, o alle 5.30 o alle 6, a volte 6.30.
Elisas

Messaggio da Elisas »

Ti svegliavi presto anche prima o è un'abitudine di questo periodo?
vale4712

Messaggio da vale4712 »

Di questo periodo. Non sono mai stata una dormigliona ma di certo non mi sono mai svegliata alle 5.30
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”