russurrogate.com

ACIDITA' 5 MESE DI GRAVIDANZA

Rispondi
foglietto

ACIDITA' 5 MESE DI GRAVIDANZA

Messaggio da foglietto »

Ciao a tutte! Sono alla mia prima gravidanza, sono a 16+6 e fra poco inizio il 5 mese. Dall'inizio della gravidanza soffro di acidità e reflusso. La mattina va abbastanza bene ma verso ora di pranzo e dopo mangiato fino alla sera mi inizia acidità fortissima reflusso e sensazione di vertigini, confusione e molta stanchezza. Ma sopratutto acidità e reflusso qulasiasi cosa io mangi. Devo rassegnarmi fino al parto o c'è la speranza che possa passarmi anche prima? Vostre esperirenze grazie!!
kassia

Re: ACIDITA' 5 MESE DI GRAVIDANZA

Messaggio da kassia »

Io sono a 20 settimane e ancora non mi passa. Con la prima gravidanza ho avuto reflusso ma solo gli ultimi due mesi. Stavolta ho iniziato con difficoltà digestive, acidità e reflusso da subito. Aiutati con il gaviscon. L'unica cosa che mi aiuta.
ladebbi

Messaggio da ladebbi »

Puoi pendere gaviscon advance. A me non faceva niente, anzi... Però puoi tentare

... L'unica cosa bella è quanto è fantastico, dopo partorito, non avere più di questo disturbi
Miele23

Messaggio da Miele23 »

Ciaoo anche io come te sono stata male ma verso il 6 mese e andata meglio sembrerà strano ma andrà meglio😅
IO per far passare un po il tutto avevo preso delle caramelle allo zenzero e sembrava che un po andava meglio
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”