russurrogate.com

Parto in acqua

Rispondi
francina
Messaggi: 414
Iscritto il: 15 apr 2019, 15:06

Parto in acqua

Messaggio da francina »

Ciao a tutte,
Vorrei sapere se qualcuna di voi ha avuto esperienza di parto in acqua ed, eventualmente, se lo avete provato al Sant'anna di Como. Come vi siete trovate?
Io vorrei proporlo al mio ginecologo, che nel frattempo ha suggerito di aspettare la 30esima settimana e valutare la posizione del bimbo.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”