russurrogate.com

Mal di testa atroci

Rispondi
carelia

Mal di testa atroci

Messaggio da carelia »

Ragazze sono disperata, sono a 24+2 e sono 2 settimane che soffro di mal di testa, tutti i giorni, da 2 settimane che io ho mal di testa tutti i giorni, certi giorni è così forte che non riesco a tenere gli occhi aperti, sono disperata... non so che fare.
la mia pressione è perfetta, le analisi tutto ok allora cos' è? Vi è mai capitato? È normale? Saranno gli ormoni? Può essere causato dal fatto che sono in casa e non ho molto da fare e passo le ore stesa sul letto al cellulare con la testa piegata.. non saprei
laurettina

Re: Mal di testa atroci

Messaggio da laurettina »

Intanto io fossi in te chiederei al ginecologo o al medico di fare degli esami specifici. Poi mi farei prescrivere un analgesico (di solito Tachipirina 500) e sicuramente stare a casa a non fare nulla peggiora le cose. E non ti fa bene nemmeno a livello fisico. Esci a passeggiare, dipingi, leggi, cucina, fai puzzle, fai in corso ecc ecc. Ricorda che questi sono gli ultimi mesi di libertà personale, poi con i figli passerà parecchio tempo prima che potrai di nuovo dedicarti a te stessa.
yuppiex

Messaggio da yuppiex »

Ah comunque io ne ho sofferto i primi mesi ma mai fortissimi e prendevo analgesici in caso di impossibilità di svolgere le normali attività
benna

Messaggio da benna »

Ho chiesto al gin3, ma mi ha detto di rivolgermi alla dottoressa, la dott vuole farmi rifare le analisi del ferro... secondi te può dipendere dal ferro basso?
di uscire a fare passeggiate fa caldo, mi annoio molto, domani vedo qualche corso o cose così ☹ è impossibile proprio... la sera quando esco si placa un po'...
blackflower

Messaggio da blackflower »

Il ferro non credo che possa centrare molto.

Io sono anemica e in gravidanza il ferro è sceso ancora di più, ma mal di testa zero.

Secondo me sono gli ormoni supersballati o un periodo particolarmente stressante.
Io per esempio soffrivo di emicranie indecenti prima di rimanere incinta, dovute a stress da lavoro (mal di testa fisso il sabato sempre), da quando sono andata in maternità e ancora adesso che ho gli ormoni altalenanti... Le emicranie non so più cosa siano.
carola

Messaggio da carola »

Io prima di rimanere incinta soffrivo di emicrania 😔
etalasi

Messaggio da etalasi »

Ah... allora mi sa che gli ormoni potrebbero avertela peggiorata.

C'è a chi gli ormoni sistemano tutto tipo bacchetta magica e c'è a chi, come te, potrebbero peggiorare tutto.

Onestamente non so come potresti approfondire, prova a chiedere più pareri medici.

Ti auguro solo di star meglio il più presto possibile!
fracla

Messaggio da fracla »

Domani vado nuovamente a fare delle analisi complete, e vediamo il da farsi, vedo anche di chiedere un perere anche ad altri ginecologi oltre che al mio. Grazie comunque, sei stata davvero gentilissima ♥️ grazie davvero!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”