russurrogate.com

Sciatalgia e pubalgia

topa

Re: Sciatalgia e pubalgia

Messaggio da topa »

io sono alla 33 e da una settimana soffro di pubalgia. Faccio fatica anche ad infilarmi i pantaloni! domani vedrò il mio osseopata, che dice di potermi aiutare. Se il rimedio osseopatia funziona, vi aggiorno!
etalasi

Messaggio da etalasi »

La seduta dall'osteopata ha dato buoni risultati; ma lui stesso dice che i benefici spariranno nel giro di due settimane, e che quindi bisogna ripetere dinuovo il trattamento. Però, ne vale la pena! quindi a chi soffre di pubalgia, piuttosto che assumere antidolorifici consiglio una bellla seduta da un bravo osteopata!
fracla

Messaggio da fracla »

eccomi all'appello: da 10 gg. soffro di sciatalgia alla gamba sx, la gine mi ha detto che rimedi non ce ne sono e mi ha lasciato Efferalgan x 3-4 giorni... finita ieri la cura oggi sto da cani... la chiappa mi fa male da morire e sono solo alla 20+5!!!! il medico mi dice di non fare sforzi ma come si fa con una bimba di 13 mesi??
Il medico di base mi aveva prescritto l'Artrosilene schiuma, ma ho letto nel foglietto che è vietato in gravidanza... che faccio? io non mi posso assolutamente muovere!
miloely

Messaggio da miloely »

Il medico di base lo sapeva che sei incinta? Nel foglietto illustrativo di molti farmaci c'è scritto che sono vietati in gravidanza ma alcuni di questi si possono comunque prendere. Richiama il medico di base per esserne sicura. La tachipirina non ti allevia per niente il dolore? Non potresti fare della ginnastica in acqua?
reika

Messaggio da reika »

Io, a fine gravidanza, ho sofferto tantissimo di sciatalgia e pubalgia e non riuscivo nemmeno a camminare (complici anche quei 16 kg in più presi e le gambe gonfissime- era agosto !).
Tre sedute dall'osteopata e la vitamina B mi rimisero al mondo anche se, ancora adesso a distanza di 13 mesi dal parto, la pubalgia a volte si fa ancora sentire.
sweety55

Messaggio da sweety55 »

io per ora non ho preso nulla,anche se di notte specialmente mi fa un male cane,difficile girarmi e alzarmi dal letto,oggi provo tachipirina.la mia gine ha detto semplicemente che si sta preparando dato l'avvicinarsi del parto e che me lo devo tenere...amen
non posso neanche fare sport leggeri
antares99

Messaggio da antares99 »

si, il mio medico sa che sono incinta... so che molti farmaci sono vietati e alcuni si possono prendere se necessario (di solito nei foglietti c'è scritto) ma in questo proprio c'è espressamente scritto che anche in gravidanza presunta nisba...

poi stamattina, tra grandi sofferenze, sono andata in farmacia dove mi hanno consigliato il NEURABEN (con vitamine b1-6-12) solo che prima devo rintracciare la gine e chiedere a lei se posso.

Cmq la tachipirina con me non ha molto effetto, ora provo a chiamare la gine
Clarisa56

Messaggio da Clarisa56 »

ho fatto in totale tre sedute dall'osteopata senza grossi miglioramenti, anzi, il giorno dopo al mattino stavo sempre peggio di prima, quindi mi ha consigliato una visita dall'ortopedico xkè secondo lui potrebbe esserci una punta d'ernia

so soltanto che ieri notte non ho chiuso occhio dal dolore, non riuscivo neanche a girarmi nè a stare supina, ho passato la nottata a piangere dal dolore... domani ho l'appuntamento dall'ortopedico sperando che con una semplice visita riesca a dirmi qual'è il vero problema xkè vado avanti così da ormai 1 mese (e se penso che ne mancano 4!!!)
feddi

Messaggio da feddi »

Ciao a tutte,leggendo le varie esperienze temo di soffrire di sciatalgia...comunque il dolore è iniziato già un mese fa aumentando giorno dopo giorno.Stamattina ho un dolore veramente forte alla natica destra icon_sad.gif ,faccio fatica a camminare ma rimane lì,non si irradia ne alla schiena.ne alla gamba,per questo non riesco a capire se può essere sciatica o no.L'unico modo per stare bene è stare sdraiata rilassando il muscolo.Sono alla 14+0 e mi chiedo se col tempo peggiorerà..rimedi??Help me!AIAIAIAAIAAA!
grissina

Messaggio da grissina »

Purtroppo a me la sciatalgia non e' passata nemmeno con il parto. Le fitte sono rare ma continuano ad esserci..
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”