Ragazze a quanti kg siete?
-
elenaleone
Re: Ragazze a quanti kg siete?
Non ci disperiamo
anche io la prima volta ne ho messi su 12/13 e ripersi nel giro di 7/8 mesi...spero che con due bambini da accudire se ne andranno anche piu' velocemente...!!!!
anche io la prima volta ne ho messi su 12/13 e ripersi nel giro di 7/8 mesi...spero che con due bambini da accudire se ne andranno anche piu' velocemente...!!!!
Io
mi peso esclusivamente dal gine o dal diabetologo...
a 32+1 ero +5 kg...nn mi dovrei lamentare ma partendo in sovrappeso nn devo mettere molto.
In queste ultime settimane ho una fame pazzesca e nn riesco a rispettare la dieta...help!!!!!!!
mi peso esclusivamente dal gine o dal diabetologo...
a 32+1 ero +5 kg...nn mi dovrei lamentare ma partendo in sovrappeso nn devo mettere molto.
In queste ultime settimane ho una fame pazzesca e nn riesco a rispettare la dieta...help!!!!!!!
ciao
sono partita da 52 kg... a34 settimane ho preso la bellezza di: 14 kg................ e ancora manca cc un mese e mezzo.
sono partita da 52 kg... a34 settimane ho preso la bellezza di: 14 kg................ e ancora manca cc un mese e mezzo.
io..anzi, noi
a 32+4 siamo a +8!spero di non superare i 12kg!
a 32+4 siamo a +8!spero di non superare i 12kg!
io sono a 31 settimane ed ho preso 15 kg... ora per sto attenta... in 15 gg non ho preso nulla... tranne questo we che sono andata via per lavoro ed i pranzi e le cene sono stati esagerati... domattina ho paura a pesarmiiiiiii !!!!! aspetto qualche gg...
Io a 34+4
sono a + 8 tondi tondi! Sono molto soddisfatta, nella prima gravidanza avevo preso sui 13 kg, quindi questa volta penso che arriver più in forma al termine!
sono a + 8 tondi tondi! Sono molto soddisfatta, nella prima gravidanza avevo preso sui 13 kg, quindi questa volta penso che arriver più in forma al termine!
Io a 30+4
ero a + 6 kg ...partivo in sovrappeso e quindi nn posso mettere tr kg...ke palle...spero di nn essere aumentata di tr ..altrimenti nn so come far
ero a + 6 kg ...partivo in sovrappeso e quindi nn posso mettere tr kg...ke palle...spero di nn essere aumentata di tr ..altrimenti nn so come far
Io a 31 settimane..
...ho preso 7,5 Kg...vorrei arrivare a 9 kg max.
...ho preso 7,5 Kg...vorrei arrivare a 9 kg max.
sono a 11.5 sono stabile da un mese ormai con la dieta per il diabete sono calata pure di 200 gr
ciao
io a 35+4 sono a +13 kg....... spero di non dover andare troppo oltre...
io a 35+4 sono a +13 kg....... spero di non dover andare troppo oltre...