russurrogate.com

treno in gravidanza

Rispondi
crown

treno in gravidanza

Messaggio da crown »

martedì mia sorella si laurerà a Firenze...per andare prenderò il treno...volevo sapere ma ci sono controindicazioni in gravidanza?
sarà circa un'oretta di viaggio..
scusate la domanda forse stupida ma non l'ho mai preso nella scorsa gravidanza..
morania88

Re: treno in gravidanza

Messaggio da morania88 »

Premesso che ogni gravidanza è a sè, io ho viaggiato per lavoro tutti i giorni fino agli otto mesi. Spostamenti: 10 minuti di auto, due treni e un autobus all'andata ed il contrario al ritorno per un totale di quasi tre ore al giorno di viaggio.
Credo proprio che 1 ora di viaggio in treno non possa proprio pregiudicare la tua gravidanza.
luigina2

Messaggio da luigina2 »

io son pendolare e per tutte e due le gravidanze ho viaggiato in treno, 50 minuti a viaggio.
Vai tranquilla, se stai bene nessuna controindicazione
vitima

Messaggio da vitima »

sono anche io pendolare... viaggio tutti i giorni con treno e metro... totale 2 ore e mezzo andata e ritorno.. e sono al 7 mese! vai tranquilla!!! :)
carola

Messaggio da carola »

Anch'io pendolare, ho lavorato fino a 15 giorni prima del parto (è nato a termine, non ti preoccupare!!!) e il giorno prima di partorire mi sono fatta 25 ore di pullman!
Vai tranquilla!
Curiosità: io l'ho sentito muovere la prima volta proprio sul treno
fashionfairy

Messaggio da fashionfairy »

La mia gine super IPER scrupolosa....mi vieta molte cosa che normalmente altri gine non vietano...MI HA DATO IL COMPLETO VIA LIBERA PER IL TRENO! :ok
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”