russurrogate.com

herpes simplex I e II

salsa

Re: herpes simplex I e II

Messaggio da salsa »

Ciao a tutte, chiedo aiuto alle esperte :

sono alla 20^ settimana di gravidanza, e da anni soffro di Herpes labiale.

Infatti dalle analisi preconcezionali è risultato che ho già contratto l'infezione ( IgG presente e IgM assente ) .

Ieri, dopo qualche anno di assenza, mi si è ripresentata l'infezione sul labbro, e sono sicura che è Herpes.

Vi chiedo se mi devi preoccupare perchè può essere pericoloso per il feto oppure se l'infezione, cui io risulto immune perchè ne soffro da anni, anche se attualemnte in corso, è innocua .

Grazie a tutte per l'interessamento
giuffy

Messaggio da giuffy »

Sono profana in materia "virale" ma secondo me puoi stare tranquilla ... normalmente ci si preoccupa in caso di Herpes zoster che è diverso dall'Herpes labiale ... anche se la famiglia è uguale.
axia56

Messaggio da axia56 »

Stai tranquilla, la mia immunologa, a cui ho chiesto la stessa cosa, mi ha detto che è innocuo perchè locale, quindi curalo con la crema e aspetta che passi icon_wink.gif
per sicurezza comunque chiedi al tuo ginecologo, ma non preoccuparti!
nekkelle

Messaggio da nekkelle »

Credo che in gravidanza e' considerato pericoloso Herpes II ( genitale), e sopratutto nel caso dell'infezione primaria. Non ti preoccupare!
crown

Messaggio da crown »

Cara amiche la mia gravidanza procede bene, anche se in questi ultimi giorni sono stata preoccupata per la candida che ho trasmesso a mio marito.In lui ha avuto sviluppi incredibili.Aveva i testicoli infiammatissimi, tanto che siamo finiti al pronto soccorso.Qui ci hanno spiegato che avvolte nell'uomo questo fungo è asintomatico ma avvolte è molto aggressivo e evidente.Sicuramente questa aggressività era dovuta dal fatto che mio marito ha avuto per diversi giorni la febbre e questo ha intaccato il suo sistema immunitario.Anche per questo motivo abbiamo anticipato la seconda ecografia che avevo il 18/11 a ieri 9/11.Alla nona settimana più 4 giorni il mio bambino è di 29.2 millimetri,nella prima eco fatta alla sesta più 4 era 8,6millimetri.Che ne pensate?Il gine mi ha detto che è in regola.A me sembra piccolino.Ma come cresce il feto settimana dopo settimana? Per la candida il gine non mi ha prescritto nulla almeno per il momento.Stamattina per finire in bellezza mi è spuntato sotto il labbro inferiore l'herpes.Qualcuno di voi in gravidanza ci ha sofferto?che rimedi avete preso?Un bacio a tutte.Puppy
morania88

Messaggio da morania88 »

consiglio per l'herpes: io ne soffro molto specie d'estate al mare o l'inverno in montagna quando scio. non c'è nulla che mi faccia meglio della tintura madre di propoli. si compra o in farmacia o in erboristeria, tutta naturale al 100% e priva di effetti collaterali. prendi un cotton fioc, lo imbevi di liquido e poi lo passi delicatamente sulla lesione. unico inconveniente è che è un liquido scuro e ti macchia un po' la pelle. io sono diventata bravissima e centrare solo la lesione, onde evitare l'effetto "sporco". A me blocca immediatamente la crescita del "bubboncino" sul labbro e tende a farlo seccare al più presto.
luigina2

Messaggio da luigina2 »

il mio ex ne soffriva tanto di herpes, e lui dopo aver provato di tutto concluse che la cosa migliore era il dentifricio, ne metteva un pò subito ai primi sintomi, e spesso tornava indietro.
vitima

Messaggio da vitima »

Sembrerà strano , ma io metto o un cubetto di ghiaccio ( in estate ovviamente ) o un po' di dentifricio alla menta. Non sono curativi però fanno sgonfiare l'herpes.
fashionfairy

Messaggio da fashionfairy »

Ciao ragazze, ieri sentivo un fastidio nella guancia dx incrdibile ho allungato la lingua ed ho sentito come una pallina che mi fa un male cane su quel pezzettino di carne staccato un pò dalla parete della guancia (non so se mi sono spiegata), mi sono specchiata ed ho come un punto bianco immaginate una punta di un brufolo, la parte mi brucia molto mi sembra di prender fuoco, non è come l'afta che ti viene sul labbro è diverso ma fa un male....cosa potrò usare secondo voi?E a qualcuna di voi è già capitato?
ashley

Messaggio da ashley »

Non è che ti sei morsa la guancia di notte? A me succede spesso icon_rolleyes.gif
Prova a farti degli sciacqui con un colluttorio tipo Tantum verde o Corsodyl spray per mucosa orale. La gine mi ha confermato che si possono usare. Ovviamente non abusarne.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”