russurrogate.com

fastidio alle ovaie, é normale?

Rispondi
denise
Messaggi: 1115
Iscritto il: 15 set 2015, 11:04

fastidio alle ovaie, é normale?

Messaggio da denise »

Ho fatto una visita esattamente una settimana fa e tutto andava benissimo, da sabato sento come una pesantezza al basso ventre, la pancia nn é dura ma sento come un indolenziemento alle ovaie... sarà normale?
Per il resto tutto bene, a parte un po' di mal di schiena perché la notte dormo un pochino scomoda la pancia inizia a darmi noia la notte, dormo di lato ma é come se tutto prendesse da una parte.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”