russurrogate.com

Riposo/spostamenti dopo amnio o villocentesi

vitima

Re: Riposo/spostamenti dopo amnio o villocentesi

Messaggio da vitima »

io ho fatto la villo ieri e i ginecologi mi hanno detto che oggi potevo andare al lavoro. infatti oggi sono in ufficio, anche se un pò in ansia. mi muovo al rallentatore!! domani e dopodomani riposo e basta!!!
carola

Messaggio da carola »

L'ho fatta 15 giorni fa a Venezia al San Giovanni e Paolo.
Ho avuto dolore al basso ventre per 2 giorni. Sono stata a riposo...poi è passato tutto. Adesso attendo ancora gli esiti...e sta notte ho sognato che arrivavano...speriamo
fashionfairy

Messaggio da fashionfairy »

io ho fatto la villocentesi vicino a casa, senza spostamenti ma nel caso in cui vi fossero stati avrei preferito riposare almeno un giorno....
ashley

Messaggio da ashley »

Io farò la villocentesì martedì 29 a Milano, e abito a Roma.
Visto che Brambati in persona mi ha detto che posso tranquillamente
andare e venire in giornata (4h 1/2 di treno seduta) pensavo di tornare
a casa e poi rimanere sdraiata tra letto e poltrona per due giorni.
Sempre che al momento non sorgano complicazioni.
Adesso, leggendovi, mi vengono i dubbi se sia meglio dormire una notte
denise

Messaggio da denise »

Secondo me devi valutare se raggiungere la sistemazione a Milano ti è più o meno faticoso che non il raggiungere direttamente la stazione dei treni. E conta che il giorno dopo dovresti comunque fare lo spostamento albergo-stazione.

Conta che comunque il non essere a casa tua è sempre un po' più faticoso...

Comunque se hai il via libera del Gine, direi che puoi fidarti di lui.
kOAlA

Messaggio da kOAlA »

Io ho fatto la villocentesi da Brambati. Torino - Milano andata e ritorno in giornata in macchina. Subito dopo la villo ho chiesto a Brambati se potevo tornare a casa in macchina o se sarebbe stato meglio fermarmi a Milano, lui mi ha risposto che potevo benissimo fare il viaggio di ritorno senza problemi.
benna

Messaggio da benna »

Fatta villocentesi ieri a Milano in Melloni...beh,appena uscita dalla sala operatoria (hanno eseguito là l'esame)mi sentivo tutta indolenzita e avevo le gambe che mi tremavano...dalla paura che avevo avuto;poi il pomeriggio sono stata a riposo e mi sono subito ripresa.

Oggi sono andata anche al lavoro(ma avevo solo una riunione la mattina)e davvero sto bene,sono in forma!

Io niente perdite,nè dolori,solo ancora il fastidio del buchetto dell'ago! 030.gif a tutte
nuvola

Messaggio da nuvola »

Ciao ragazze io avrò domani la villo, cercherò poi di non fare faticacce i primi due tre-giorni , ma avendo una bimba di un anno a casa non posso certo evitare ogni sforzo o evitare del tutto di prenderla in braccio, quindi chiedo a chi si è trovata nella mia situazione come si è comportata....
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”