Per che ha partorito naturalmente la patatonza
Per che ha partorito naturalmente la patatonza
Dopo il parto rimarrà per sempre più larga di prima? Cambia il sesso dopo? In meglio o in peggio?
Re: Per che ha partorito naturalmente la patatonza
Nooo assolutamente
"Rimane larga" ki te l ha detta questa scemenza!!!! Dopo le lochiazioni l utero diventa come prima e nel sesso nn cambia assolutamente nulla, ritorna tutto come prima... (Io ho,avuto 2 parti naturali)
"Rimane larga" ki te l ha detta questa scemenza!!!! Dopo le lochiazioni l utero diventa come prima e nel sesso nn cambia assolutamente nulla, ritorna tutto come prima... (Io ho,avuto 2 parti naturali)
Nooo
Io sono tornata più stretta di prima!
Io sono tornata più stretta di prima!
Subito più stretta
Poi assolutamente normale.
Poi assolutamente normale.
Una mia amica
Mi ha detto che la patatina si allarga e perde un po' di sensibilità ... Ma è' l'unica tutte le altre dicono che torna come prima se non meglio ... E l'unico inconveniente potrebbe essere incontinenza ma basta fare esercizi
Prima e dopo il parto
Mi ha detto che la patatina si allarga e perde un po' di sensibilità ... Ma è' l'unica tutte le altre dicono che torna come prima se non meglio ... E l'unico inconveniente potrebbe essere incontinenza ma basta fare esercizi
Prima e dopo il parto
Torna tutto
come prima
anche se, nel mio caso, c'ha messo un po perchè oltre all'episiotomia mi sono anche lacerata di brutto
primo vero rapporto dopo 3 mesi, prima mi faceva male
come prima
anche se, nel mio caso, c'ha messo un po perchè oltre all'episiotomia mi sono anche lacerata di brutto
primo vero rapporto dopo 3 mesi, prima mi faceva male