russurrogate.com

Quando si supera la DPP e tutti chiedono "allora?"

barva

Re: Quando si supera la DPP e tutti chiedono "allora?"

Messaggio da barva »

Da sabato scorso lo sa solo il cielo quante volte ha squillato il telefono a casa mia! 7.gif

Amici, conoscenti, persino le carrambate dei parenti che non vedi e non senti da anni... e tutte le telefonate si concentrano subito dopo pranzo, proprio quando solitamente mi faccio il sonnellino pomeridiano! 7.gif

Sabato pomeriggio, dalle 13,30 alle 15,30 ho ricevuto 7 telefonate e 2 visite a sorpresa. icon_eek.gif
Oggi sono già a quota 3 telefonate ricevute, più 2 a cui non ho avuto voglia di rispondere. E scommetto che tra meno di un' ora si affaccerà pure mia suocera a vedere se va tutto bene. testate.gif

Ok, sicuramente io sono insopportabilmente insofferente in questi giorni, ma proprio non riesco più a tollerare nessuno... e se davvero stasera cambia la luna e qui non succede niente, non oso immaginare domani in quanti mi chiameranno! 7.gif

Sono in piedi da stanotte alle 4,00, non mi fanno dormire manco di giorno, vorrebbero tutti che avvisassi per telefono quando arrivo al travaglio (eccerto, in quel momento proprio ad avvisare i parenti penserò... icon_rolleyes.gif ) e mi fanno domande stupide (tipo "ma ancora così stai???" icon_eek.gif )... quando arriverà davvero il momento, giuro che lo faccio sapere solo dopo che mi hanno tolto i punti!!!
iremistrale

Messaggio da iremistrale »

Sara è nata 5 giorni dopo la DPP... ho odiato ogni singolo minuto di quei 5 giorni... compresi parenti, amici e conoscenti che quando mi vedevano dicevano "ma sei ancora qui?"
sunflower

Messaggio da sunflower »

non si può più campare. Telefonate su telefonate, sms su sms. A tutti dico: se nasce non vi preoccupate, vi avviso. E il giorno dopo dinuovo, la stessa storia... Per non parlare poi di mia madre che invece di calmarmi, mi mette ansia e mi stressa con le sue frasi del tipo: Ma perchè il tuo gine non ti fà ricoverare (sono a 40+6 e come se l'ospedale stesse aspettando solo me), è pericoloso (vado quasi tutti i giorni in ps). Ed io oltre la mia stanchezza e ansia mi devo "cibare" anche la sua. Basta!!!! Andate tutti dove dico io, compreso il gine
ines99

Messaggio da ines99 »

sto vivendo adesso molte sensazioni lette in questo topic 018.gif sono passati "solo" 4 giorni dalla dpp ma mi sembra già un'eternità SHOCKED.gif sto subendo anche io gran terrorismo psicologico da parte di tutti con telefonate sms e frasi del ciccio icon_twisted.gif
martedi mi ricoverano x l'induzione, io spero arrivi qualcosa prima ma almeno sto fatto di martedi ,questo averli dato una data precisa forse li ha chetati un po'! forse!
saraflow

Messaggio da saraflow »

Ho capito: è meglio che cominci da subito (sono alla 12+5) a dire che il parto è previsto per fine gennaio! (dpp 07/01) m015.gif
Almeno potrò entrare in travaglio con molta calma floet.gif senza nessuno alle calcagna
gorryna

Messaggio da gorryna »

non è servito a nienteeeeeeeeee
dal 1 agosto è un continuo "allora? sei ancora qui? fallo prima che io parta..."
ma la genet ci è o ci fa?
antares99

Messaggio da antares99 »

C'è c'è e anche tanto..
E ancora peggio se ti è uscito che dovevi partorire prima per problemi...iniziano.."ah ma non dovevi aver già partorito???"... io a tutti ho detto che non è rponta e sicuramente nascerà a metà settembre..
kassia

Messaggio da kassia »

innanzitutto questo appellattivo mi sta proprio sulle balle e poi sto"allora?" che non si può proprio sentire!!
mi sono stancata,anche perchè anche noi siamo in ansia per l'evento e non c'è bisogno che altre persone lo facciano di continuo....sopratutto dopo che sono stata al P.s. della clinica dove devo partorire e mi sono fatta 1h in sala travaglio per fare il monitoraggio...mi sono saltati i nervi,figuriamoci così!!
però stamattina mi sono levata una bella soddisfazione,così è capace che la smettono...all'ennesima domanda.."e allora?" ho risposto:"senti allora nulla,altrimenti l'avresti saputo e poi sto pensando,che siccome nemmeno vi fanno entrare fuori dall'orario di visite e mio marito deve stare con me,è inutile che avvisiamo,è peccato farvi stare lì in sala d'aspetto inutilmente..... icon_twisted.gif
e basta mooooooooooò,speriamo che si finisce,perchè io sono sfinita.....
mio marito che è la persona più calma e accomodante della terra,oggi all'ennesima telefonata si è stufato e ha detto di non rispondere!!!
sobella

Messaggio da sobella »

"...e allora"?
mi sembra che in qusto topic ci siano un sacco di panzone in ritardo

io spero di andare un po' in ritardo...cosi' almeno saro' sicura che mio marito ci possa essere
nabuu

Messaggio da nabuu »

e quelli (anzi, quelle perchè gli uomini nn chiedono, bontà loro) che dicono "muoviti"?
muoviti? sì certo lo partorisco solo per la tua bella faccia
ieri ho risposto con tono scocciato "senti ma perchè me lo chiedete tutti? manca ancora un sacco di tempo! (bugia floet.gif sono in ritardo"
risposta "perchè magari nasce prima"
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”