Fino a che mese lavorerete?
Fino a che mese lavorerete?
ciao ragazze! Io ho già un bimbo di quasi tre anni e adesso che sono incinta sta diventando tutto più faticoso..voi fin quando avete intenzione di lavorare? Non so per quanto tempo ce la farò..anche perché è un full time e ci metto più di un ora ad arrivare e prendo i mezzi
-
iremistrale
Re: Fino a che mese lavorerete?
ho capito xe al lavoro faticavo! e faccio un part time!!! lavoro in un supermercato e quando qualcuna è incinta la spostano un cassa, proverò e vedrò! se non avrò problemi (con la mia prima figlia si dovuta andare in anticipata xe avevo perdite di sangue)
Io
sono già a casa lavoro come parrucchiera!!
sono già a casa lavoro come parrucchiera!!
Fino al 7? Io non penso che ce la farò. .sono un full time e pure lontano da casa..mi sono data come obiettivo fino a maggio..poi se non ce la faccio starò a casa!!
Se ci riesco...
sempre se ste nausee e il vomito mi passano!!! questa settimana si un ferie quindi sto a vedere, parlerò anche con la ginecologa e valuteremo!
sempre se ste nausee e il vomito mi passano!!! questa settimana si un ferie quindi sto a vedere, parlerò anche con la ginecologa e valuteremo!
Per ora
Non ho nausee...ma ho un sonno incredibile
Non ho nausee...ma ho un sonno incredibile
chiederti che lavoro fai? pensa che io in questo momento sono chiusa nella cucina di dove lavoro perché di la stanno facendo le lastrine...che ansia!
da ieri forte nausea e sempre più stanca!! Per ora aspetto la visita conceco a fine mese e prox settimana faccio le analisi del primo trimestre... Io faccia in lavoro al pubblico d ufficio full time e lavoro a 10 km da casa dal lunedì al sabato per ora resisto ma se mi lasciassero a casa non ora ma magari verso maggio quando la pancia inizierà a sentirsi io ci starei volentieri anche perché vista la mia emotività e il mio asma spesso aver a che fare col pubblico ignorante mi risulta difficile ma dipenderà dai medici non essendo un lavoro a rischio... Cmq max 7 mo mese
Fai un
Lavoro a rischio?...........
Lavoro a rischio?...........
ho una bimba di quasi 3 anni e a settembre inizierà l'asilo, sono un pò in ansia per lei perchè l 'inizio della scuola coinciderà con l'arrivo del fratellino/sorellina, speriamo che prenda bene tutti questi cambiamenti...la prima gravidanza ho lavorato fino all ottavo mese, stavo molto bene e io avrei continuato fino all'ultimo! C è da dire però che lavoro a 5 minuti da casa solo la mattina e sto sempre seduta quindi non è molto stancante..